Chiacchieriamo > Generale

[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!

<< < (2/10) > >>

P:
A me viene in mente Luttazzi, che, forse copiando  :P , commentava la notizia di un'industria giapponese che avrebbe sviluppato delle mutande per uomo che emettono una fragranza afrodisiaca per le donne:

"Non ne vedo l'utilita'. Se riesci a convincere una donna a infilarti il naso tra le p***e, mio caro, ormai è fatta."

Mi immagino i pensieri della giocatrice:

"Ma non poteva portarmi a cena, al cinema, a un concerto, a fare una passeggiata al chiaro di luna? No, eh? Vabbe', mi tocca... Per lui questo ed altro. Basta che poi si tromba..."

Moreno Roncucci:
Paolo, non ne vedi l'utilità perchè hai ancora una visione limitata e tradizionale del role-playing. Stai dando per scontato che sia LUI quello che invita LEI a giocare, e non LEI che usa il gioco per spingere LUI a "darsi una svegliata"...   8)

P:
Certo. Sono un rudere io...  E sono indietro di almeno trent'anni: fossi stato solo legato a una visione tradizionalista del gdr le avrei fatto pensare:

"Ma perche' mi fa fare questi bomboloni alla crema invece di un bel dragonlance? Sarei stata la sua Kitiara e lui il mio Sturm. Sarà mica gay? Se proprio voleva fare qualcosa di morboso e perverso, c'era sempre un bel Vampiri... Mmmh... Meglio non pensarci, se no fallisco il tiro di Self-Control."

Ora mi sono ravveduto, e grazie a te ho capito come mai di questi sabati non si veda in giro una ragazza sprovvista di dadi e fogli a4.

P:
Piu' seriamente (per quanto sia possibile essere seri in un thread taggato "Humor"), non vedo come un'ipotesi del genere possa cambiare qualcosa. Anzi, prova di più il mio punto!

Il fatto che, come probabilmente è trasparso, io abbia gusti tanto retrogradi da preferire, per i miei appuntamenti galanti, una qualunque delle attività da me elencate a una bella partita di Breaking The Ice (o a maggior ragione di D&D o Vampire... O persino - non ci crederai - a un bel larp ugro-finnico con ascendenze svedesi) e' tutto sommato secondario rispetto al vero messaggio, che è che se è successo qualcosa non è per un misterioso potere del gioco (o del ristorante, o del cinema), ma perché c'era innanzitutto un'attrazione ricambiata.

E se lei  si fosse persino andata a pescare Breaking The Ice (che bello o brutto e' un gdr indie, e quindi noto per il momento a pochissimi) pur di dire a Dario di darsi una svegliata, direi che decisamente questo è amore. :) O foia potente, che grazie a Dio non è incompatibile.

In ogni caso, buon per loro!

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: P - 2011-08-01 12:00:46 ---Certo. Sono un rudere io... 

--- Termina citazione ---

No, sei ancora un cinno, dopo tutto questo tempo... e non riesci (ancora) a riderci sopra su certi argomenti... sentimentali!   8)

(che probabilmente è una fortuna, non dico di no...   :(   )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa