Chiacchieriamo > Generale

[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!

<< < (9/10) > >>

giullina:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-04 14:10:10 ---
--- Citazione da: triex - 2011-08-04 09:59:26 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-03 12:43:28 ---Giocatrice.
Ma non credo nell'accezione di gamer-girl tanto diffusa in rete.

--- Termina citazione ---

Eh?

Ok, fail, ho cannato, dovevo descrivere la razza ed ho descritto l'individuo.
Comunque non la gamer girl da "gioco ad halo e ti pwno quando voglio".

Non ho capito che intendi. Puoi spiegarti meglio?

Niccolò:
la tipa HA RAGIONE.
ma perchè fingeva di considerare il tipo un amico e di dare valore alle sue opinioni? perchè è anche peggio: è una meschina manipolatrice che si tiene l'amichetto "di riserva" per quando nessuna la cagherà o per colmare le falle del ragazzo di turno.

Zachiel:

--- Citazione da: giullina - 2011-08-04 14:59:00 ---Non ho capito che intendi. Puoi spiegarti meglio?

Che la ragazza del Rafu non me la vedo a giocare online ma a giocare gdr

http://encyclopediadramatica.ch/Girl_Gamer

(chiunque prenda questo articolo come serio non ha capito che siamo in "humor")

Leonardo:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-04 15:04:46 ---la tipa HA RAGIONE.
ma perchè fingeva di considerare il tipo un amico e di dare valore alle sue opinioni? perchè è anche peggio: è una meschina manipolatrice che si tiene l'amichetto "di riserva" per quando nessuna la cagherà o per colmare le falle del ragazzo di turno.

Ecco, è esattamente ciò che pensavo mentre leggevo la striscia. Anche senza arrivare a definirla "meschina manipolatrice", mi sembra innegabile che ci sia proprio la contraddizione di fondo sottolineata da Niccolò: anche ammettendo che la descrizione del John di turno calzi a pennello, se la Sarah di turno lo disprezza tanto ed è anche a conoscenza dei sentimenti che prova per lei ma allo stesso tempo gli si rivolge nei momenti di difficoltà per farsi ascoltare e consolare, beh... sinceramente non saprei proprio chi scegliere tra i due. Lui potrà essere anche codardo, ma quanto ad egoismo direi che lei non la batte nessuno.

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-04 15:04:46 ---la tipa HA RAGIONE.

Condivido al 100%. Tra l'altro conosco molti John e molte Sarah; fortunatamente questo tipo di situazione l'ho vista sparire lentamente dai miei dintorni dopo le scuole superiori, ma qualcuno lo vedo ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa