Chiacchieriamo > Generale
[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
Serenello:
non che io sappia
Zachiel:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-08-02 07:41:12 ---
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-08-02 06:53:19 ---pic related
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/183360_460s.jpg
--- Termina citazione ---
Terribile. Ci vorrebbe così poco per ribaltarle addosso tutto quanto, e lui riesce solo a strabuzzare gli occhi. C'è un seguito, almeno?
--- Termina citazione ---
Devi insegnarmi questo così poco perché come l'ho letto ho perso la poca speranza che mi rimaneva di potermi divertire nella vita. :-\
Matteo Stendardi Turini:
Be', in realtà la vignetta è simpatica.
Cioè, ho conosciuto alcune persone che la pensano davvero come la ragazza, e non ci vedo nulla di male, ognuno ha le proprie opinioni.
Il problema vero, secondo me, sta nel fatto che spesso quelle opinioni (o a volte le opposte) sono dovute a sbalzi d'umore temporanei, ed è difficile stabilire un qualsiasi tipo di rapporto sano con una persona che riesca a cambiare idea nel tempo che impiega a uscire la seconda stagione di una sitcom di successo.
A volte poi è solo un momento minuscolo: chiunque ha bisogno di un cambiamento di prospettiva, di tanto in tanto, credo sia perfettamente normale.
Comunque, non ho ancora capito il senso del thread: Galeotto fu Breaking the Ice e chi lo scrisse?
Serenello:
non state veramente rispondendo in maniera seria ad una supercazzola usata per mascherare un gettalife?
Zachiel:
supercazzora o no (io faccio il purista solo per rompere le balls) non è il getalife che mi preoccupa. E' il "non sapresti riconoscere il divertimento se ti arrivasse in faccia" che mi ha già traumatizzato una volta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa