Autore Topic: Anima Prime: una nuova traduzione italiana fatta da me, col vostro sostegno  (Letto 8204 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Auto-segnalo questa mia iniziativa:

animaprime.lapo.it

Se frequentate altri forum o luoghi di aggregazione virtuali, mi fate ovviamente un favore se andate ripetendo in giro.  ^__^

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Sono offeso perchè non sono stato avvertito in anteprima.

Comunque vista la mia sconfinata bontà vedrò lo stesso di segnalare la cosa su più siti possibile e limitatamente alla mia voglia, al mio tempo e alle mie scarsissime capacità di traduttore vedrò se posso dare una mano.
Simone Lombardo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Sono offeso perchè non sono stato avvertito in anteprima.

Mi proponevo di parlartene sabato scorso, ma sei sparito.  ;P

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Guarda che anche io sono bravo ad inventare scuse.

Per rappresaglia non ti porterò l' ombrello a EtrusCon. E iora finiamola qui che sennò diventa la sagra degli OT (a cui io sono favorevole sia ben chiaro :) ).
Simone Lombardo

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Una domanda leggermente OT se posso: come mai non hai usato kickstarter?

Mi arrivi sempre a fare raccolte fondi nella mia settimana della non-spesa...
Mandami una mail il 5 agosto per promemoria... :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
@Khana: Vabbe', dai, non ti preoccupare. Ci sono due mesi! ^__-

@Fealoro: Nello specifico Kickstarter, se non sono io che sono mal aggiornato, richiede di appoggiarsi a un conto corrente bancario negli USA. Ed è un peccato, perché penso che esporre il progetto nella loro sezione "Creative Commons" mi avrebbe dato parecchia visibilità. Ci sono vari altri siti che offrono funzioni simili e avrei potuto usare, nessuno dei quali particolarmente rinomato eccetto IndieGoGo… il quale ultimo però ha la caratteristica che se anche non raggiungi il target, il denaro lo ricevi lo stesso (il che può essere molto adatto per il preorder di un libro, ma non per i miei scopi in questo caso).
Mentre riflettevo su come nessun sito sembrasse "perfetto" per quello che avevo in mente, mi sono reso conto che mettere in piedi un sito mio era di una facilità banale (ho usato Google Sites, e quanto a semplicità d'uso posso rimproverargli poco), e che questo mi avrebbe dato il vantaggio extra di poter accettare più metodi di pagamento (fra cui "contanti a mano a una convention", che di sicuro nessun servizio esistente prevede ^_-).



Mancano 23 giorni alla scadenza del progetto: siete sicuri di non voler contribuire?

Io contribuirò sicuramente, entro i 23 giorni.
Per la cronaca, mi offro anche come impaginatore.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
col cazzo, se vuoi impaginarlo, fai una proposta e aspetti che la gente ti mandi i soldi.

col cazzo, se vuoi impaginarlo, fai una proposta e aspetti che la gente ti mandi i soldi.
LoL, fan mail
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
In effetti stavo notando anche io che il progetto stenta a decollare.
Io stesso non ho contribuito ancora, non avendo una buona conoscenza del gioco. La mia intenzione è comunque quella di aderire con una donazione, non fosse altro per supportare la nostra tanto vituperata comunità che potrà fregiarsi di un altro gioco al suo arco.
Però...l'obiettivo è ancora molto lontano.
Come possiamo dare una spinta in più al progetto?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Come possiamo dare una spinta in più al progetto?


finanziandolo il più velocemente possibile!
credo che Ben Lehman sia potuto venire alla Etruscon proprio perché già dall'inizio sia grazie al sostanzioso contributo di Suna sia grazie alla velocità nelle donazioni si sia visto che c'era una risposta. Quindi anche gli incerti si sono detti ... ma sì dai cacciamo fuori di tasca una cifra per aiutare il progetto visto che manca poco


edit1: ehi ma quel Cyrano è veramente quel Cyrano?


edit2: aggiunta polemica ... rimango stupito dal fatto che ci siano così pochi sostenitori nella lista per una iniziativa che io reputo così bella per l'hobby del GDR
« Ultima modifica: 2011-08-31 05:32:22 da Antonio »

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
ehi ma quel Cyrano è veramente quel Cyrano?
Si è lui (perlomeno su GW Tilea uno col nick Cyrano in un OT ha detto doveva sostenere Anima Prime, seguita da mezza cavolata su the one ring e Narrattiva/Janus :P )

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Io sottolineo che questa iniziativa (come anche quella su indiegogo di Arwen) dovrebbe attirare non tanto  per l'idea di avere un altro gioco a disposizione (ok, magari anche per quello), quanto per il concetto evoluto di mecenatismo.


Se veramente si ritiene che il GDR sia una forma di miglioramento della condizione umana allora contribuire ognuno secondo le proprie possibilità e valutazioni morali dovrebbe essere d'obbligo, aldilà che si ottenga qualcosa di utile per sé in cambio

Tags: