Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Anima Prime: una nuova traduzione italiana fatta da me, col vostro sostegno
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-30 19:39:27 ---col cazzo, se vuoi impaginarlo, fai una proposta e aspetti che la gente ti mandi i soldi.
--- Termina citazione ---
LoL, fan mail
Marco Costantini:
In effetti stavo notando anche io che il progetto stenta a decollare.
Io stesso non ho contribuito ancora, non avendo una buona conoscenza del gioco. La mia intenzione è comunque quella di aderire con una donazione, non fosse altro per supportare la nostra tanto vituperata comunità che potrà fregiarsi di un altro gioco al suo arco.
Però...l'obiettivo è ancora molto lontano.
Come possiamo dare una spinta in più al progetto?
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-08-30 20:50:02 ---Come possiamo dare una spinta in più al progetto?
finanziandolo il più velocemente possibile!
credo che Ben Lehman sia potuto venire alla Etruscon proprio perché già dall'inizio sia grazie al sostanzioso contributo di Suna sia grazie alla velocità nelle donazioni si sia visto che c'era una risposta. Quindi anche gli incerti si sono detti ... ma sì dai cacciamo fuori di tasca una cifra per aiutare il progetto visto che manca poco
edit1: ehi ma quel Cyrano è veramente quel Cyrano?
edit2: aggiunta polemica ... rimango stupito dal fatto che ci siano così pochi sostenitori nella lista per una iniziativa che io reputo così bella per l'hobby del GDR
Fabrizio:
--- Citazione da: Antonio - 2011-08-31 05:28:04 ---ehi ma quel Cyrano è veramente quel Cyrano?
Si è lui (perlomeno su GW Tilea uno col nick Cyrano in un OT ha detto doveva sostenere Anima Prime, seguita da mezza cavolata su the one ring e Narrattiva/Janus :P )
Fealoro:
Io sottolineo che questa iniziativa (come anche quella su indiegogo di Arwen) dovrebbe attirare non tanto per l'idea di avere un altro gioco a disposizione (ok, magari anche per quello), quanto per il concetto evoluto di mecenatismo.
Se veramente si ritiene che il GDR sia una forma di miglioramento della condizione umana allora contribuire ognuno secondo le proprie possibilità e valutazioni morali dovrebbe essere d'obbligo, aldilà che si ottenga qualcosa di utile per sé in cambio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa