Autore Topic: [AP] Trollbabe con un 11enne.  (Letto 2221 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[AP] Trollbabe con un 11enne.
« il: 2011-07-23 11:35:43 »

Non so com'è, ma mi trovo spesso dei ragazzini della fascia 10-12 anni che mi chiedono di giocare.

Sarò rassicurante? Ispirerò fiducia? Sembrerò innocuo? Quanti post di Domon dovrò cestinare dopo questo messaggio?

Anyway, questa foto è di una scheda fresca di lunedì scorso (la foto è di giovedì, come si vede negli EXIF data, e ho ridotto l'immagine per poterla allegare qui): vi presento Lara (com'è scritto anche sulla scheda: "come Lara Croft"), la sexy trollbabe.

La partita è stata più una demo per 4 persone che altro, ma c'è stato il tempo di una breve Avventura a testa, le schede ci sono e magari riprendiamo per un'altro giro.

Giusto per la cronaca, Lara s'è trovata di fronte un troll che chiedeva pedaggio (pun intended) e la cosa s'è risolta con un bel colpo di spada e con la testa del troll che finiva nel fiume. ^_^;;;


E sì, disegna meglio di me. Sue me.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:[AP] Trollbabe con un 11enne.
« Risposta #1 il: 2011-07-24 07:40:59 »
Io ho cominciato a giocare di ruolo proprio a quell'età, ma confesso che non me la sentirei di masterizzare a un gruppo di ragazzini. Perché (idea mia, assolutamente confutabile) un conto è finché giocano tra loro e un altro conto è quando c'è un adulto a rendere il tutto più serio. Forse troppo serio. Avrei paura di farceli "andare sotto".
Think different