Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Un porto di Mare
Suna:
"Urgayle, non mi piace come quel medaglione sembri attratto da te... in genere è il male ad attirare altro male dello stesso tipo. Credo che dovremo parlarne con calma, ma il nostro ospite sembra aver fretta di andarsene. Qualcosa non va, buon Damisc?"
Ander:
Questa tua supposizione è ridicola! Tanto varrebbe dire che il medaglione è attratto da me perché sono un bell'uomo!
Ma su una cosa hai ragione... Questo individuo non mi convince. Quasi quasi gli faccio assaggiare la mia catta...
Vorrei un Conflitto per intimidire il povero Danisc...
Fealoro:
Damisc sembra ignorare Urgayle e rivolgersi solo a Ninsunu. "non mi piace restare qui troppo a lungo. Harvetz ha chiesto di raggiungerlo il prima possibile. Ti dirò di più quando saremo lontani da orecchie indiscrete" aggiunge fissandosi attorno e gettando una lunga occhiata indagatrice su Khron ma più a lungo su Urgayle. "Loro sono con te?"
Ok per intimidire. In caso di fallimento Damisc non ti darà retta per tutta la durata della scena. 7
Suna:
Scusa, non capisco su cosa dovrebbe vertere il conflitto. Intimidire perché?
Ninsunu squadra con maggiore interesse Damisc, ma il suo pensiero va a ciò che ha appena visto. Il motivo per il quale il medaglione di Damisc sia attratto come un magnete da Urgayle meriterà la sua attenzione, ma non subito.
"Sì sono con me, e si sono provati più che degni di accompagnarmi lungo il mio cammino. E va bene, parliamo in un luogo più discreto, anche se dubito che qui ci possa essere qualcuno di interessato ad un luogo tanto remoto quanto la dimora di Harvetz."
E ciò detto si alza per seguire Damisc.
Ander:
L'idea era di intimidirlo per fargli tirare fuori la verità, dato che sembrava che tu non gli credessi. Ma direi che la cosa è superata dagli eventi, visto che gli stai andando dietro... No problem.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa