Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
Rafu:
Dai, non esagerare! Secondo me dobbiamo parlare di come l'OrganiCon potrebbe pervenire a una gestione degli slot "parzialmente flessibile", ma immagino sia tecnicamente complesso, e quindi un obiettivo a lungotermine.
Davide Losito - ( Khana ):
Sì, è una delle cose su cui sto ragionando in vista della release della versione 2, che sarà comunque per Lucca.
Non è complesso in se, ma richiede di riscrivere da zero il motore di rendering del palinsesto/calendario.
Mr. Mario:
Uhm, mi sa che sabato sera il tempo prima di cena per Bliss Stage serve proprio, quindi non so se ce la farei - il che significa che probabilmente ti cedo il posto, Matteo :))
Iacopo aveva qualche dubbio su Il Rosso e il Nero perché avrebbe voluto fare playtesting dopo averlo modificato un po' e non ha avuto tempo di farlo.
Aegis mi sembra proprio il tipo di gioco che porterei volentieri ai tavoli a richiesta di GnoccoCon, comunque, se qualcun altro è curioso.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-07-24 10:51:42 ---Aegis mi sembra proprio il tipo di gioco che porterei volentieri ai tavoli a richiesta di GnoccoCon, comunque, se qualcun altro è curioso.
--- Termina citazione ---
Ottimo, così porto qualcosa d'altro io per la Gnocco, sempre dalla lista dei giochi del contest.
Iacopo Benigni:
Io sono uno di quelli che si era proposto per il playstest de "Il rosso e il nero" che eventualmente salterebbe. Non mi sto lamentando, ma fatemi sapere appena avete deciso così mi organizzo! ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa