Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest

<< < (6/10) > >>

Mr. Mario:
Fico! A questo punto la mia speranza è che a EtrusCon si possa giocarlo o quanto meno parlarne con lui.

Davide Losito - ( Khana ):
Sto organizzando uno slot "infra slot", probabilmente dalle 17.00 alle "ora di cena" di Sabato.
Dato che la menzione prevedeva che "lo staff Coyote" facesse un playtest con l'autore, 2 dei 3 posti (oltre a quello di Alberto Tronchi, chiaramente) sono già occupati da me e da Iacopo.
Non metto l'evento a Palinsesto perché è un extra-convention e perché non si sa mai che scenda il terzo coyote.
In caso questo non avvenga, c'è un posto da riempire e la precedenza la diamo a chi si offre per primo (che pare sia Mario, al momento :P)

Matteo Stendardi Turini:
Uhm, ma Iacopo alle 18 non ha Il Rosso e il Nero?
Se salta, mi offro come seconda riserva, dopo Mario.

Rafu:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-24 09:05:20 ---Non metto l'evento a Palinsesto perché

--- Termina citazione ---

A-ah! Tu quoque!

Davide Losito - ( Khana ):
Sì, infatti "sto organizzando" :P
Io sono disposto a rinunciare ad 1 ora di slot Dresden e ad 1 ora di slot Knights (forse un'ora e mezza) per provare Aegis.
Iacopo ancora non l'ho sentito in materia, ma al momento altre possibilità non ce n'è.

@Rafu: ok, diciamo che quando ho fissato tutto, metto a palinsesto...
Il problema è che non occupa uno slot, ma sta a cavallo tra 2 momenti che possono essere disponibili in generale, quindi devo anche capire "come" metterlo... :P
Però hai ragione, spiegato come l'ho spiegato sembra una cosa contraddittoria e ipocrita. :) farò ammenda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa