Autore Topic: Fiera Larp e gdr 2012  (Letto 1936 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Fiera Larp e gdr 2012
« il: 2011-07-25 15:09:41 »
Una pro-loco con cui abbiamo rapporti associativi ha ventilato la possibilità di aver piacere a darci spazi per organizzare una specie di convention tra rovine, parchi e taverne medievaleggianti un un posto dannatamente figoso in provincia di Udine (Osoppo)

Il posto ci verrebbe dato gratis e ci sarebbe un servizio navette, anche se per i dettagli devo dargli uno straccio di programma.

L' idea di base sarebbe di fare una piccola convention larpistica simile per certi versi Larp Symposium, all' hobbitton per altri di base, invitando magari gente oltre confine.

Non è escluso avremo spazi utilizzabili per eventi GDR, anche se tra le speranze c'è anche l'attirare i passanti.

Tendenzialmente si farebbe in estate-primavera con buona quota degli eventi possibilmente all'aperto.

Nel posto faremo un live il 20-21 Agosto, seguito certamente la sera da una pizzata

Re:Fiera Larp e gdr 2012
« Risposta #1 il: 2011-07-25 16:54:55 »
Interessante... (per il momento non mi sbilancio oltre..)
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Fiera Larp e gdr 2012
« Risposta #2 il: 2011-07-25 17:14:22 »
Bene, bene. Tienimi informato.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Fiera Larp e gdr 2012
« Risposta #3 il: 2011-07-25 18:12:50 »
 :P In realtà ora sto cercando esterni che mi diano (senza impegno) qualche riscontro su cosa potrebbero venire a fare o proprio supporto organizzativo.

In ogni caso se passiamo la "fase uno" non mancherò di mettere informazioni su Gente che Gioca, ci spero vivamente visto che l' opportunità è veramente spettacolare.
Avessi la certezza di "destare" tutte le ass. trivenete già sarei a posto.

Tags: