Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
Matteo Suppo:
Non credo che la cromopatia riesca a trasmettere il tono sprezzante ::)
Anyway tu sicuramente riesci ad estrapolare il numero di persone che hai ucciso dai tuoi ricordi, ma non hai un vero e proprio display fisico che mostra lo score, anche perché non conosci i criteri con cui viene calcolato.
Quindi la tua domanda in effetti ha senso e avrà credo una risposta precisa, come ci si aspetta da una macchina ^^
Hoghemaru:
--- Citazione ---Non credo che la cromopatia riesca a trasmettere il tono sprezzante
--- Termina citazione ---
utilizzo il colore tipico del tono sprezzante :P
Patrick:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-07-23 10:29:39 ---
--- Citazione ---Non credo che la cromopatia riesca a trasmettere il tono sprezzante
utilizzo il colore tipico del tono sprezzante :P
fanmail XD
Simone Micucci:
Bella la battuta del tono sprezzante. Ma ti ricordo che di base un forgiato non ha leverage per fare cose di questo tipo. Non hai leverage per suscitare emozioni di qualche tipo.
Mi ero sbagliato sul display di Fist ovviamente: mostra 686.5
\Abbiamo calcolato che secondo gli attuali criteri di Scoring un uomo in grado di difendersi e fuggire ha valore=1.00
\Invece quelli di loro che non sono abilitati a farlo, come i feriti o gli esemplari più recenti dagli arti corti hanno valore=0.25
PS: Fist sta cercando impressionarti.
E a differenza dei Forgiati comuni lui PUO' suscitare emozioni. E lo fa con la sua abilità di Scoring (M).
Tiro Scoring - -1 0 1 0. +3 = 3.
Resti decisamente impressionato dalla cosa. Come interpretare l'emozione, cosa significa esattamente perché e del tipo di impressione è tutto a tua discrezione.
Hoghemaru:
impressionato? altroché se mi ha impressionato! >:(
due informazioni collimano fra di loro...
*Invece quelli di loro che non sono abilitati a farlo, come i feriti o gli esemplari più recenti dagli arti corti hanno valore=0.25*
*686.5*
ha ucciso bambini e uomini indifesi... e ne sfoggia con orgoglio il punteggio... è una cosa... ORRIBILE!
tutto ciò che il mio sistema di scheduling è in grado computare adesso sono tutti i possibili modi per smembrare quel forgiato e tutti coloro che sono complici di tutto questo.
spendo un punto Matrice e segno il risultato del tiro per impressionarmi come effetto per manifestare la mia ira, per potergliela scaricare contro alla prima occasione utile!
ho visto un forgiato in grado di suscitare emozioni... sono in grado di analizzare come ha fatto per impararlo, avrei giusto un avanzamento libero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa