Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 18 - Riconnessione - Thanatos

(1/5) > >>

Simone Micucci:
Il tuo impianto cronoricettore comincia a funzionare di nuovo. Dal nulla e dal vuoto i pensieri tornano a farsi coerenti. Hai la sensazione di essere tornato nel tuo corpo dopo un lungo viaggio fluttuante nel buio.

Provi a muovere gli arti, ma non succede nulla. Ti rendi conto che la tua Vibrocezione è ancora assente, ma voltando la testa vedi le tue braccia separate dal tuo corpo.
Sospese.
Tenute da piccole ma forti braccia metalliche, mentre altre piccole pinze stanno riparando i danni principali.

Ti rendi conto di essere sdraiato su un tavolo. Puoi muovere solo la testa.
Sei in quella che sembra una delle spartane e robuste case provvisorie che i Forgiati Montatori improvvisavano nei campi di battaglia. Muri scarni, molto metallo in giro. Molte macchie di sangue su molto metallo.

Dopo qualche istante nel tuo campo visivo appare un altro forgiato. Non riconosci il modello. Non ne hai mai visti così. La sagoma, la taglia e le dimensioni sono incredibilmente simili a quelle di un uomo. I rivestimenti delle gambe e delle braccia sono arrotondati e fresati in modo da assomigliare ad una muscolatura umana. Immobile. Metallica.
Sembra una statua di metallo grottesca fatta da qualcuno che non ha mai visto davvero un uomo, ma che ha ricevuto particolareggiate spiegazioni sull'anatomia umana. Ai gomiti, alle ginocchia, alle giunture il rivestimento non copre e lascia intravedere ingranaggi e cavi.
I dettagli che più ti colpiscono sono le mani (mai visto un forgiato con cinque dita) e il sangue secco sul suo corpo.

I suoi occhi si illuminano per trasmettere (non hai la vibrocezione, ma voi forgiati comunicate bene anche con la Cromopatia).

\Sei stato in stato di deprivazione energetica per 78,82 ore, nathos-alpha.
\Fra 5,7 ore le riparazione saranno completate
\Sei fuori pericolo
\Io sono *Fist


nb: nathos-alpha è il tuo nome. Probabilmente la piastra con scritto il tuo modello è semicancellata e quello è ciò che è rimasto della scritta. *Fist deve averla letta e scambiata per il modo con cui ti fai chiamare

Hoghemaru:
inizialmente provo a chiamare Mephisto, ma mi rendo conto che senza vibrocezione non riesco a sentirlo... perché il fatto di non sentirlo mi da questa strana... sensazione?
scansionando le righe di comando del mio software non trovo traccia di codici che possano spiegarlo.

il mio corpo non risponde... non riesco a muovermi... sono stato catturato!
improvvisamente la mia memoria di lavoro viene travolta da una serie di informazioni e dati senza senso, visualizzazioni della lotta con Bond e possibili ipotesi di ciò che potrebbe accadere... con un grande sforzo riesco a mettere a tacere quelle ondate, ma c'è un concetto che non riesco a rimuovere: non voglio spegnermi di nuovo.

poi mi rivolgo a quel forgiato:
"dove mi trovo?"
seguita da un'altra domanda:
"di chi era quel sangue?"
ma perché mi interessava saperlo?


1PX - Mephisto
1PX - curiosità

Simone Micucci:
Vedi i suoi occhi emettere sfumature di luce rossa intermittente mentre ti risponde

\sei nel nostro accampamento. Non ti preoccupare.
\Il sangue

(si guarda il sangue secco). Si apre uno dei pettorali in metallo. Sotto di esso è stato installato un contatore. Segna un valore. 686

\Score.
\Il sangue è degli Score che ho totalizzati. Qual è il tuo valore?

lo vedi alzare il volto verso l'uscita. Probabilmente è entrato qualcuno.
Vedi i suoi occhi assumere sfumature diverse

\Si è riattivato. È confuso. Gli sto dando risposte. Tra 200 secondi inizieremo a aggiornare le difese.
si rivolge di nuovo a te

\posso esserti utile per altro?

Matteo Suppo:
Mi ricordavo che lo score fosse 686.5

Simone Micucci:
dev'esserci stato un errore di calcolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa