Autore Topic: Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius  (Letto 2804 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius
« il: 2011-07-20 21:17:26 »
Il consiglio di amministrazione per la gestione aziendale si è tenuto il giorno precedente.
Sei nel tuo ufficio a controllare la posta.

Dopo aver letto il testo principale della conferenza stampa sull'importanza della vostra attività per l'attuale tenore di vita lo posi soddisfatto.
Passi alla lettera successiva. È firmata dalla famiglia Orr (il Ministro dell'Industria), ed è un invito scritto dal ministro in persona (si direbbe) che ti chiede di presenziare come invitato al matrimonio di sua figlia che si terrà fra cinque giorni (il matrimonio ovviamente era già concordato e tu sei stato personalmente invitato da Mr.Orr già sei mesi fa. Questa lettera è più un promemoria. Cosa strana. Come se Orr si volesse accertare della tua presenza)

Stai rileggendo la lettera quando senti la voce della tua segretaria interrompe i tuoi pensieri "Signore? C'è un certo Mr. Grabble per lei. Ha un'aria un pò trasandata ma dice che è molto urgente. Lo faccio passare?"


Mr. Grabble è uno dei tuoi agenti. Gli avevi chiesto di cercare informazioni sui ribelli. Son diversi giorni che non hai sue notizie...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius
« Risposta #1 il: 2011-07-21 04:20:12 »
"Sì, ma non qui. Gli dica che mi trovo nella sala D"

E' una saletta che comunemente impiego per parlare con chi non ha il diritto di parlarmi nel mio ufficio.

(Intanto mi sposto in quella stanza attraverso alcuni passaggi segreti che partono dal mio ufficio)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius
« Risposta #2 il: 2011-07-21 18:59:39 »
Una volta raggiunta la tua piccola saletta aspetti l'arrivo di Grabble.

È un tizio magro dall'aria nevrotica. Si guarda freneticamente intorno. Come se non bastasse è sporco di terra e non ha un buon odore.

Entra leggermente chino.

«Signore...ho grandi notizie. Abbiamo trovato il covo dei ribelli! La polizia ha fatto irruzione!!! E non immagina che altro!!»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius
« Risposta #3 il: 2011-07-22 03:25:29 »
Lo guardo senza interesse.

"Non è male. Poi?"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius
« Risposta #4 il: 2011-07-25 18:39:05 »
Si guarda intorno sospettoso.

«C'è stato un crollo! Il loro capo è finito nella frana! Io e due miei soci lo abbiamo cercato. Anche i soldati. Niente. È schiattato signore! Nessuno può essere sopravvissuto a quella frana!!»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 17 - Notizie in arrivo - Horatius
« Risposta #5 il: 2011-07-26 05:19:53 »
"Mi è stato riferito che Sigmund Philleus è un uomo astuto. State attenti, anche perchè il suo posto potrebbe prenderlo qualcun altro che magari è riuscito a scappare. Tenete qualche uomo lì a sorvegliare e avvisatemi di ogni cosa"

Tags: