Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund

(1/2) > >>

Simone Micucci:
ti svegli nella tenebra più profonda.
Senti dolore in svariate parti del corpo. Forse hai qualche costola incrinata. Le gambe e le braccia ti dolgono.

Nell'oscurità senti una voce. "Chi è? Sei tu Jer?"
la voce tace un secondo quando gemi "No. Tu devi essere l'altro. Tutto bene? Ti ho dato una sistemata alla meno peggio, ma senza la mia cassetta non ho potuto far molto. Riesci a reggerti?"

billrights:
Cerco di alzarmi, mezzo traballante, reggendomi alla parete. Cerco di individuare da dove viene la voce e mi giro verso di lei: "chi va lá?". Intanto sfrego gli occhi per abituarmi al buio e cercare di intravedere qualche sagoma, almeno...

Simone Micucci:
Vedi un tubo di niente.
Non c'è luce.
Poi ricordi del crollo e senti l'odore tipico delle caverne. Nella peggiore delle ipotesi siete sepolti vivi.

Senti la tua voce che rimbomba.

E senti la voce dell'uomo in risposta "Sono il maggiore Owey, del corpo di polizia governativa. E il ragazzo svenuto a fianco a te è la recluta Jery Bosak. Avete preso un bel colpo, ma ve la siete cavata. Altri quattro persone sono rimaste schiacciate dai massi. Per loro non sono riuscito a fare niente"

il suo tono è tranquillo. Mentre parla te lo immagini seduto da qualche parte con la testa penzoloni, o forse a guardarsi intorno cercando una via d'uscita.

billrights:
urko... polizia... ma a scappare ci penserò più tardi, quando saprò da che parte...
"allora maggiore, ha qualche idea di dove andare?"
mentre parlo mi risiedo e comincio a tastare il terreno in cerca di qualche oggetto usabile come arma e che si riesca a nascondere nei vestiti che ho addosso...


spiegel, non é che riesco a ricordarmi da che parte sono andato appena prima del crollo e localizzarmi usando la mia vasta conoscenza del mio covo?

Simone Micucci:
Bè, direi che se vuoi orientarti in queste sconosciute grotte sotterranee un buon tiro di Orientamento (R) ci sta tutto.
Il fatto che tu conosca la zona ti da leverage per farlo.

Come arma potresti usare una roccia leggermente affilata, delle dimensioni di un coltellino. Ti ci tagli quasi un palmo tastando.

"Non è una bella situazione. Siamo crollati e non c'è luce. Dovremo procedere a tentoni. Con chi sto parlando? Un nome sarebbe cosa gradita"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa