Autore Topic: Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund  (Letto 2870 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund
« il: 2011-07-20 20:52:29 »
ti svegli nella tenebra più profonda.
Senti dolore in svariate parti del corpo. Forse hai qualche costola incrinata. Le gambe e le braccia ti dolgono.

Nell'oscurità senti una voce. "Chi è? Sei tu Jer?"
la voce tace un secondo quando gemi "No. Tu devi essere l'altro. Tutto bene? Ti ho dato una sistemata alla meno peggio, ma senza la mia cassetta non ho potuto far molto. Riesci a reggerti?"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund
« Risposta #1 il: 2011-07-20 22:03:28 »
Cerco di alzarmi, mezzo traballante, reggendomi alla parete. Cerco di individuare da dove viene la voce e mi giro verso di lei: "chi va lá?". Intanto sfrego gli occhi per abituarmi al buio e cercare di intravedere qualche sagoma, almeno...
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund
« Risposta #2 il: 2011-07-21 03:14:15 »
Vedi un tubo di niente.
Non c'è luce.
Poi ricordi del crollo e senti l'odore tipico delle caverne. Nella peggiore delle ipotesi siete sepolti vivi.

Senti la tua voce che rimbomba.

E senti la voce dell'uomo in risposta "Sono il maggiore Owey, del corpo di polizia governativa. E il ragazzo svenuto a fianco a te è la recluta Jery Bosak. Avete preso un bel colpo, ma ve la siete cavata. Altri quattro persone sono rimaste schiacciate dai massi. Per loro non sono riuscito a fare niente"

il suo tono è tranquillo. Mentre parla te lo immagini seduto da qualche parte con la testa penzoloni, o forse a guardarsi intorno cercando una via d'uscita.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund
« Risposta #3 il: 2011-07-21 07:22:07 »
urko... polizia... ma a scappare ci penserò più tardi, quando saprò da che parte...
"allora maggiore, ha qualche idea di dove andare?"
mentre parlo mi risiedo e comincio a tastare il terreno in cerca di qualche oggetto usabile come arma e che si riesca a nascondere nei vestiti che ho addosso...


spiegel, non é che riesco a ricordarmi da che parte sono andato appena prima del crollo e localizzarmi usando la mia vasta conoscenza del mio covo?
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund
« Risposta #4 il: 2011-07-21 19:03:56 »
Bè, direi che se vuoi orientarti in queste sconosciute grotte sotterranee un buon tiro di Orientamento (R) ci sta tutto.
Il fatto che tu conosca la zona ti da leverage per farlo.

Come arma potresti usare una roccia leggermente affilata, delle dimensioni di un coltellino. Ti ci tagli quasi un palmo tastando.

"Non è una bella situazione. Siamo crollati e non c'è luce. Dovremo procedere a tentoni. Con chi sto parlando? Un nome sarebbe cosa gradita"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 16 - Nelle caverne scure - Sigmund
« Risposta #5 il: 2011-07-22 15:54:28 »
ok, tengo la pietra mezza infilata nella manica... vorrei evitare di usarla ma non si sa mai...


tiro orientamento (R)


-1 0 1 + 0 = 0 wow...
spendo un punto Ragione
0


quindi 0 0 1 = 1  bé... diamo un po' di soddisfazione alla SG!!!! eheheheheheh  :o




Comunque... "Maggiore, sono Marcel Jus... forse riusciró a tirarci fuori da qui!"


dai, fammi sapere cosa so di ste grotte, anche se sono sicuro che finiró nella bocca di un drago!
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Tags: