Autore Topic: Beyond the Mirror: un problema!  (Letto 3830 volte)

Suna

  • Visitatore
Beyond the Mirror: un problema!
« il: 2011-07-20 12:46:27 »
Da Organicon vedo che si sono iscritte più persone di quante il gioco ne possa supportare, questo perché Ben ha tardato a iscriversi anche se si era confermato da tempo...

Due cose, quindi.
Attenzione che lo slot sarà in Inglese e... mi rincresce molto di dover chiedere ad uno dei partecipanti di cedere cortesemente il posto... L'occasione di playtestare con Ben non me la posso perdere, impetro la vostra comprensione.
Se uno di voi tra Iacopo, Hasimir e Domon pensa di poter lasciare il posto a Ben... magari non so, al limite assistendo alla partita come audience (se pensate di non annoiarvi)... beh, ve ne sarei molto grato.

Scusate ancora per l'increscioso incidente.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror: un problema!
« Risposta #1 il: 2011-07-20 13:05:15 »
se vuoi, esco io...
Però devi promettermi di scrivere un feedback e io cerco di assistere alle fasi di gioco
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror: un problema!
« Risposta #2 il: 2011-07-20 14:08:07 »
Edit: fermi tutti... pare che Hasimir non possa venire a Etruscon... Hasi, sei sicuro?
« Ultima modifica: 2011-07-20 14:11:14 da Suna »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror: un problema!
« Risposta #3 il: 2011-07-20 14:18:06 »
avrò conferma entro fine settimana, ma la vedo nerissima ( :'( ), a sto punto ti lascio organizzare come si deve l'evento, e alla peggio se riesco a venire ti costringerò a uno slot notturno extracurricolare ;)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Suna

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror: un problema!
« Risposta #4 il: 2011-07-20 14:19:52 »
Si - può - fare!!!!!!!!!

Tags: