Autore Topic: Siamo in tre e ancora non sappiamo a cosa giocare venerdì e sabato  (Letto 17608 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ciao a tutti

Sarò presente ad EtrusCON con altre due persone (Jessica ed Erik), e ancora non sappiamo a che giochi partecipare, complice anche il fatto che sabato nel primo pomeriggio partiamo. C'è qualcuno disposto a portare qualche gioco? A questo punto ne approfitterei per provare qualche titolo che mi intriga da un po' ma che non ho mai avuto l'occasione di provare:
Cani nella vigna
Non cedere al sonno
Annalise
Kagematsu
La mia Vita col Padrone
1001 notte
Elar
Solipsist
Apocalypse World
Moonfolk
...

Insomma, la lista è lunga. Fondamentalmente c'è ancora un sacco di roba che mi piacerebbe provare, ma dalle nostre parti scarseggiano le possibilità. C'è qualcuno che ha voglia di portare uno dei giochi sopra per noi tre? Noi arriveremo venerdì nel primo pomeriggio e partiamo sabato, sempre nel primo pomeriggio (altro problema visti gli orari degli slot)

Grazie in anticipo a chiunque si offra ^^ (e agli altri niente, gnè gnè! :P)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
guarda,solipsist e cani piacerebbero anche a me,ma crdo non ci troviamo con gli orari,visto che io arrivo venerdì sera..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Per venerdì è meglio se ci organizziamo quando siamo lì, perché mi sto organizzando per essere giù anche io presto.
Quindi potrebbe venire fuori mezzo slot tra le 18.00 e l'ora in cui arrivano le persone "della sera".
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Anche gli Small Games di Ben un po' vanno visti in questa prospettiva, eh: "spezzare" il venerdì in mini-slot.
Potrebbero andar bene anche per chi non gioca in inglese, se siamo in abbastanza: nel senso che provato brevemente un gioco uno dei partecipanti potrebbe "gemmare" un nuovo tavolo in italiano.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
io docrei arrivare per le 18....e spero di unirmi a voi...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ma c'è qualcuno che arriva prima delle 18? Perchè se noi arriviamo alle due e non c'è nessuno, piuttosto partiamo più tardi e con più calma... ^^'

(gli small games li ho visti, alcuni mi incuriosiscono anche, ma Jessica ed Erik non sono ferrati in inglese, quindi almeno un'altra persona con noi che presenti i giochi serve...oppure faccio da traduttore simultaneo :s)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Arrivare alle due, mi pare che sia esagerato! Prima delle 18:00, sia io sia Ben Lehman almeno saremo lì sicuramente. Ma alle 14:00, no, non garantisco. Un minimo più calma prendetevela, dai. ^_^;;

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ottimo, grazie dell'info XD

noto ora che gli orari non sono specificati, pensavo che "da venerdì" sottintendesse "pomeriggio", per quello noi ci organizzavamo per essere lì le prime ore del pomeriggio. A questo punto partiamo dopo pranzo e arriviamo verso le cinque ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Da OrganiCon, il primo slot "ufficiale" comincia alle 18:00. Poi, come ti dicevo, io sono più che deciso ad andare là parecchio prima, ma di arrivare per le 14:00 non garantisco affatto. Quello di arrivare verso le cinque mi sembra un piano più prudente…

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
sono libera venerdì sera...sono pazza di Ncas ma non so se saprei masterizzarlo bene...di giocare a Kagematsu ho molta voglia, e mi piace tanto anche solipsist. Apocalypse è sprecato per una sola sessione, e temo anche annalise. Se vi va si potrebbe fare un archipelago II, mi sento piuttosto ferrata ed è masterless...oppure uno shock...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Archipelago l'ho sentito menzionare spesso. Cosa mi puoi dire a riguardo, per "stuzzicare l'appetito"? ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Te lo stuzzico io. Questo è il prodotto di una partita. Credo che dovresti trovarlo doppiamente interessante.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Sto leggendo il documento linkato...ma non è per Anima Prime? :?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
ok, l'ambientazione è nata da una partita ad archipelago. Interessante, ma ancora non ho idea di come sia archipelago XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
I'm just teasing you.  ^__-

(Comunque il manuale di Archipelago si scarica gratis, ed è molto breve.)

Tags: