Autore Topic: Siamo in tre e ancora non sappiamo a cosa giocare venerdì e sabato  (Letto 17652 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
come detto, non escludo ci siano abbastanza persone per fare un secondo tavolo
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Ariele, c'è anche Ben a disposizione per gli Small Games, cmq. Che potrebbero anche non essere così "small". Se invece vuoi organizzare un secondo tavolo di Archipelago, ricordami di portarti il mio set di carte, così ti risparmi un po' di taglia e incolla!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Io stavo meditando di dare un occhiata agli small games, dato che mi piace molto l'idea dei giochi a 'buffet'. Ma se c'è qualcuno che non avrebbe l'occasione di provare altrimenti Archipelago o i suoi cugini (Last Train from Varsaw e Love in the Time of Seid) mi posso rendere disponibile.

Eventualmente anche per Society of Dreamers, che è un cugino più alla lontana ma è dello stesso autore.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
gente, ad Archipelago, a rischio magari di non arrivare in fondo a tutti i destini, il quinto ci entra, eh! ^_^ Se è questione di uno in più no problema!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
 ho appena saputo che starò lì per il primo pomeriggio circa.....a questo punto spero di poter provare qualcosa anche io.... :)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Ragazzi...ma ad archipelago (dove ci sono 4 iscritti) Khana non aveva riservato due posti a Jessica e Erik? Perchè tra gli iscritti NON RISULTANO, e siamo già in 4...in cinque ci si fa, ma in sei siamo davvero troppi
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Scusate, il weekend è stato intenso e non li ho riservati.
Ora metto a posto...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
ma davvero non c'è nessuno oltre a Glenda che può facilitare un tavolo di archipelago? Abbiamo due giocatori in più già iscritti, più quelli che in questo topic si erano detti eventualmente a partecipare ad uno slot. Davvero non si riescono a fare due tavoli?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Consiglio:
Organizzatevi quando siete lì. per ora teniamo tutti iscritti nello stesso evento :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
ma davvero non c'è nessuno oltre a Glenda che può facilitare un tavolo di archipelago? Abbiamo due giocatori in più già iscritti, più quelli che in questo topic si erano detti eventualmente a partecipare ad uno slot. Davvero non si riescono a fare due tavoli?

A-hem.

Io stavo meditando di dare un occhiata agli small games, dato che mi piace molto l'idea dei giochi a 'buffet'. Ma se c'è qualcuno che non avrebbe l'occasione di provare altrimenti Archipelago o i suoi cugini (Last Train from Varsaw e Love in the Time of Seid) mi posso rendere disponibile.

Aggiungo che per Last Train serve un po' di gente e fortunatamente nei generosi slot della Etruscon ci sta, lo porterei davvero volentieri.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Correzione: io purtroppo probabilmente arriverò verso le 19:45.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
colpa mia... perdonate...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
io spero in qualche anima buona che organizzi un altro tavolo: ad Archipelago siamo in sei e sono decisamente troppi... O_o
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Lo posso fare se non vi scoccia aspettarmi.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: