Autore Topic: La Sfida di Czege ai designer italiani!  (Letto 6670 volte)

Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #15 il: 2011-07-17 11:39:11 »
A chi volesse buttarsi nel game design do volentieri lo stesso suggerimento che ho sentito dare anche da Ron: non c'è bisogno di condividere le vostre idee con nessuno nella fase preliminare - partite per conto vostro, senza aprire topic e senza fare "sondaggi" per sapere se quello che volete fare piace o no. Aiuta a non farsi influenzare.

Semplicemente, se avete un'idea per fare qualcosa, fatelo.

...poi quando avrete già buttato giù qualcosa, qualche bozza o un draft, anche in pre-alpha, e vorrete condividerlo, io non vedrò l'ora di leggerlo ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #16 il: 2011-07-17 17:06:54 »
In effetti è quello che sto facendo. So già che sennò ognuno ti dice la sua, e alla fine segui tutte le idee tranne che le tue. Siccome, se devo fallire, preferisco farlo da solo, aspetterò di avere almeno una bozza prima di mettermi a fare spoiler.
Grazie per il suggerimento, comunque.  ;)

Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #17 il: 2011-07-18 10:45:17 »
Citazione
Siccome, se devo fallire, preferisco farlo da solo, aspetterò di avere almeno una bozza prima di mettermi a fare spoiler.

Fanmail xD

Tra parentesi, forse, e dico forse, mi unirò a reincalzare le fila degli italiani al game chef, con qualcosa di "parzialmente" italiofilo sull'onda dell'appello di Paul...

Ad ogni modo, nel frattempo, coraggio e in bocca al lupo! ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #18 il: 2011-07-19 05:27:03 »
Un gioco sull'Italia? per quel che mi riguarda la mia risposta Czege dovrebbe vederla fra gli scaffali fra poco + di un mese...
« Ultima modifica: 2011-07-19 09:12:01 da Salkaner il Nero »
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Suna

  • Visitatore
Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #19 il: 2011-07-19 08:12:41 »
Un gioco sull'Italia? per quelc hemi riguarda la mia risposta Czege dovrebeb vederla fra gli scaffali fra poco + di un mese...

..........ovvero? Che è? Un gioco di cui non sapevo niente? Oh! Racconta racconta?

Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #20 il: 2011-07-19 08:35:08 »
Azz , curiosissimo , spiegare pleaze !!!
Enrico P.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #21 il: 2011-07-19 08:54:57 »
Questo merita un thread tutto suo in "segnalazioni e news"!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:La Sfida di Czege ai designer italiani!
« Risposta #22 il: 2011-07-19 09:16:38 »
Beh, non è di ruolo. Ma è assolutamente e maledettamente sull'Italia.
(ma tanto anche lui cita giochi da tavolo)
 
Ed è in firma
 
 
 
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Tags: Czege sfida design