Play by Forum > (Fiasco) PbF 1

Creazione Personaggi

<< < (3/5) > >>

Jah Messenger:
Scusate, ma fra Game Chef, studio e lavoro sono stato un pò pressato; il fatto che abbia fatto il gioco per il game Chef fra l'1 e 30 di ieri sera e le 7 e 30 di stamani, quando attaccavo alle 8 e mezza a lavoro penso sia esplicativo ;D  (Ho fatto il contest un gioco in 6 ore, anzichè in 6 giorni)
Stasera posto, il tempo di raccogliere le idee

Jah Messenger:

Allora, l'avevo pensata così...sono William "Willie" Rutherforth, un rampollo di una casata nobiliare, ormai decaduta...le uniche persone presenti nella mia vita sono il mio odiato padrone (diventato tale in un duello, non volevo lasciare la strada libera a un plebeo arricchito) e il mio maestro, che possiede una pergamena, con cui potrei uccidere il mio padrone...
^^ semplice ma bello

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2011-07-26 03:30:50 ---
Allora, l'avevo pensata così...sono William "Willie" Rutherforth, un rampollo di una casata nobiliare, ormai decaduta...le uniche persone presenti nella mia vita sono il mio odiato padrone (diventato tale in un duello, non volevo lasciare la strada libera a un plebeo arricchito) e il mio maestro, che possiede una pergamena, con cui potrei uccidere il mio padrone...
^^ semplice ma bello

--- Termina citazione ---

Io invece avevo immaginato che il mio PG fosse il tuo padrone, se non sconfitto in duello,  pensavo ad un padrone in senso più figurato con te che mi devi dei soldi che ti ho prestato e per i quali ovviamente ho chiesto uno sproposito di interessi, e tu in parte mi ripaghi con lavoretti non sempre puliti che ti costringo a fare.
O ancora il tuo padrone è uno che conosco e col quale tengo affari
Che ne pensi, comìè adesso mi sembra slegata dalla relazione

Jah Messenger:

--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-07-26 04:41:44 ---
Io invece avevo immaginato che il mio PG fosse il tuo padrone, se non sconfitto in duello,  pensavo ad un padrone in senso più figurato con te che mi devi dei soldi che ti ho prestato e per i quali ovviamente ho chiesto uno sproposito di interessi, e tu in parte mi ripaghi con lavoretti non sempre puliti che ti costringo a fare.

Allora a me piace l'idea che tu sia il padrone, nel senso proprio che non posso slegarmi da te...possiamo fare che avevo un grosso debito con la vostra gilda...tu hai acconsentito a coprirlo ma non riuscendo a saldarlo in tempo, sono divenuto tuo servo, a causa delle leggi del luogo ^^ che ne pensi? già sembra più figo

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2011-07-26 08:02:51 ---
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-07-26 04:41:44 ---

Allora a me piace l'idea che tu sia il padrone, nel senso proprio che non posso slegarmi da te...possiamo fare che avevo un grosso debito con la vostra gilda...tu hai acconsentito a coprirlo ma non riuscendo a saldarlo in tempo, sono divenuto tuo servo, a causa delle leggi del luogo ^^ che ne pensi? già sembra più figo

Si piace di più anche a me così è quello che intendevo per legarlo di più alla relazione, devo ancora trovarmi un nome e siamo a posto a parte Ruben, qualcuno sa se ha perso di nuovo la connessione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa