Autore Topic: creazione PG Jackvice (e relative domande)  (Letto 20835 volte)

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #45 il: 2011-11-09 12:53:54 »
puoi spiegare un po' di cosa si tratta? non ho visto la serie, e wikipedia/google non sono chiarissimi a riguardo (non per quello che interessa noi e l'avventura, quanto meno - almeno per quel che ho capito ^^')

da quello che si legge su internet è una specie di sistema che, avendo immagini di persone, luoghi ecc, permette poi di accedere ad un database segreto di CIA e NSA per avere maggiori info al riguardo.
Però mi ricordo di una frase di Spiegel dove non voleva supercervelloni o database in quest'ambientazione perchè non proprio pertinenti.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #46 il: 2011-11-09 12:54:39 »
nel telefilm l'Intersect è un enorme computer che attraverso una raffica di immagini di tipo sub-liminare si impianta nel cervello umano e lo riprogramma: tutte le informazioni rimangono memorizzate a livello inconscio e riemergono sotto forma di flash quando vede delle immagini associate alle informazioni memorizzate.

in questo caso Icarus potrebbe avere un tot di informazioni latenti del suo cervello che riemergono nel momento in cui ne ha bisogno, magari con un'abilità apposita.


SPOILER

l'Intersect 2.0 oltre alle informazioni è in grado di richiamare anche abilità, generando di fatto degli addestramenti istantanei


PS se non temete gli spoiler vi posto qualche video di esempio :)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #47 il: 2011-11-10 23:10:36 »
Grazie Hoghe. Più avanti vediamo se inserire qualcosa di simile a Chuck. ^^

Ora ho le ultime domande per Jack (e per altri), poi si parte:


1 - me lo fa l'idea o nella tua scheda ti sei scordato di aggiungere la Pool Energia e la rispettiva Abilità Difensiva? E anche Eseguire Ordini è bella nascosta come Abilità. XD
2 - sei (tu Jack giocatore, non Icarus personaggio) consapevole che i tuoi creatori non hanno ancora capito che sei capace di decisioni autonome? Ti va bene come cosa? Icarus sa di essere capace di decisioni autonome

3 - ma voi non trovate molto più semplice elencare le abilità che avete sotto le rispettive Pool*, anzichè elencarle con Eroiche-Background-Culturali, che una volta iniziato a giocare perde di senso come divisione?




Fra poco si parte



*Esempio

Forgia - 4
Hardware - 1
Riparare Forgiati 1
Volo - 0
Combattere - 0

Matrice - 6
Debug - 2
Software Bellico 1
Vibrocezione 1
Eseguire Ordini 1
Crittografia 0
Telecomunicazioni 0
Analisi Chimica 0
Analisi Strutturale 0

Energia - 1
Contenimento - 0
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #48 il: 2011-11-11 07:21:29 »
1 - ooops....XD rimedio appena posso, magari quando torno da scuola.
2 - Io voglio che loro non siano consapevoli che posso fare scelte autonome! ^^
3 - bell'idea, metterò in ordine pure quello, appena potrò... ^^
« Ultima modifica: 2011-11-11 13:35:51 da jackvice »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #49 il: 2011-11-11 08:04:19 »
3 - ma voi non trovate molto più semplice elencare le abilità che avete sotto le rispettive Pool*, anzichè elencarle con Eroiche-Background-Culturali, che una volta iniziato a giocare perde di senso come divisione?
io l'ho fatto :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #50 il: 2011-11-18 11:15:25 »
Io icarus me lo immagino così:



quanto vicino sono al vero? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #51 il: 2011-11-19 19:20:03 »
Io icarus me lo immagino così:



quanto vicino sono al vero? :D

Uhm parecchi...avevo anche fatto un bozzetto su un foglio e devo dire che la somiglianza è abbastanza evidente...ovviamente questo disegno è parecchi migliore XD

Tags: