Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

La Cittadella - Prima Scena

<< < (2/6) > >>

vonpaulus:
Finalmente una persona che sembra portare i colori dell'Accademia. Ma da quella distanza non riesce a vedere il simbolo e quindi Sacramondo scende e cerca di avvicinarsi alla persona senza destare sospetti.

Dangerous Conflict - tiro Esploratore +1 di bonus.

url=http://dadi.lapo.it/1310484522]7+1 = 8;Quindi Sacramondo ha a disposizione un fatto ed un bonus;

Muovendosi con aria indifferente Sacramondo si avvicina al tipo ed ottine l'informazione certa. Sì è uno storico dell'accademia ed è alloggiato alla locanda dei tre cuori (f1)come denunciano le livree dei due servi che sono con lui. A questo aggiungo un bonus +1 per convincerlo a salire in camera con lui (avendone scoperto i gusti sessuali originali).

Sacramondo si avvia verso la locanda dei tre cuori per prendere una camera lì.


Fealoro:
I particolari gusti sessuali è legato al fatto che la locanda tre cuori ha una particolare inclinazione? cosa in particolare?

vonpaulus:
no all'analisi dei segni sulla pelle dello storico ed ad alcuni suoi complementi di abbigliamento.

Fealoro:
Allora secondo me dovresti prima stabilirlo come fatto, e poi usare un ulteriore successo per averne un bonus.

vonpaulus:
VERO.
Allora uso i successi per stabilire due fatti:
il primo è che alloggia nella locanda dei tre cuori. Il secondo fatto è ho riconosciuto che ha gusti sessuali particolari e non comuni (che al momento non mi interessa dettagliare).

Tiro Lore per vedere se nel mio passato esistono esperienze di quel tipo. Esploratore (perchè ho viaggiato) + Sicofante (perchè il potere permette la sperimentazione sessuale)

Vado?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa