Le poste mi piacciono. Dover fare da soli un po' meno, ma ci sta.

"A quanto pare dovremo percorrere un tratto sott'acqua. Se ho capito bene, questo dovrebbe portarci direttamente nella sala della cerimonia." Immerge davanti a sé la punta della lancia, saggiando l'acqua. "Ma i cadaveri non saranno il problema più grande, temo."
Khron rinfodera la spada, ascoltando con attenzione i rumori dell'acqua, e la assicura in modo che non possa uscire accidentalmente. Fa lo stesso con le piccole asce che porta sulla schiena, e vi lega al di sopra lo scudo, in modo che non sporgano lacci o altro che potrebbe impigliarsi. Sarà indubbiamente pesante, ma l'eventualità di dover affrontare l'acqua era prevista non solo dai termini del contratto, per gli incarichi in mare infatti si fa pagare di più, per compensare la maggiore manutenzione dovuta all'acqua salmastra, ma anche dal suo addestramento. Quando conquistano la loro prima armatura, agli orsi d'acciaio viene insegnato come diventare tutt'uno con essa, come dormirci, come correrci, e perfino come nuotare, la parte più difficile. Chi, non resistendo, se la strappa di dosso, deve lasciare la montagna. Per gli altri diventa familiare come la loro stessa pelle.
Si stringe le cinghie intorno ai polsi, assicurandosi che le punte sulle nocche non possano scivolare mentre sarà sott'acqua, perché saranno l'unica arma sua disposizione là sotto, e potrebbero fare la differenza tra arrivare dall'altra parte e unirsi alle carcasse galleggianti. E la loro compagnia non sembra delle migliori.
"Facciamo in fretta, allora." dice alla sacerdotessa, tuffandosi senza esitazione.
Dubbi: posso dichiarare che 'la cosa che si muove di moto proprio' è un qualche tipo di mostro che attacca Khron, e che questo è un conflitto su Guerriero? Chi ha l'ultima parola su quali tratti o abilità si applicano? Inoltre, abbiamo a disposizione un re-roll token dal conflitto precedente, giusto?