Bene
Riassumo anche le descrizioni dei vari Luoghi
Le rovine di Ubala (Mercenario)
Un tempo potente città stato, ora le sue arcate abbattute e i suoi palazzi diroccati ospitano una baraccopoli di disperati, profughi, schiavi fuggiti, creature deformi, e criminali della peggior risma. Si dice che tu possa trovarci tutto quello che vuoi o assoldare qualcuno per procurartelo, a patto che tu accetti il rischio e che sia disposto a pagarne il prezzo.
Il "palazzo dei ricordi viventi" (Cerebrale) un luogo in cui i "Monaci della memoria" mantengono traccia del ricordo delle persone forti che hanno calpestato il mondo. Il palazzo è una grandissima biblioteca ,ma anche un luogo ove magicamente vengono archiviati in ampolle i ricordi delle persone. I monaci della memoria sono una organizzazione forte che tiene un scacco i vari potenti perchè nei ricordi sono nascosti dei segreti.
Seven (Crudele) è una città abbastanza grossa, dominata da un'oligarchia di potenti corporazioni, dove la corruzione economica e morale regna sovrana. Le gilde, crudeli e avide, praticano la schiavitù per debiti, per cui finisci per appartenere o a dover vendere i tuoi figli alle gilde. Chi possiede uno schiavo può gestire liberamente della sua vita e della sua salute.
Isole Evanescenti (Distacco)
Isole circondate dalla nebbia.
Haven
Haven è una cittadina più piccola, popolata da ladri, contrabbandieri, tagliagole, ecc. Con tutto il suo contorno di squallore e miseria, ma in essa rifulge l'esempio missionario della Riforma, una Chiesa secessionista che predica povertà e fratellanza, guidata da John Weylund