Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Conferenza di Ron Edwards a INC11: reportage di Gioconomicon
Davide Losito - ( Khana ):
Io questa sfida l'ho scoperta oggi :P
E da buon milanese (residente all'estero...), raccolgo.
Suna:
Raccolgo anch'io.
@Khana: ma piantala! Ormai ti sei venetizzato. Hai mischiato fluidi corporei con dei Veneti, sei Veneto. (this thought is disturbing)
Paolo "Ermy" Davolio:
Tornando su una cosa prettamente IT, ho un dubbio sull'articolo:
--- Citazione ---(n.d.Ron: Vincent è cresciuto in una comunità pastorale evangelica).
--- Termina citazione ---
Non sono esperto di comunità cristiane - tendo a confonderle spesso - ma... Baker non era un ex mormone?
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Paolo Davolio - 2011-07-11 23:35:43 ---Non sono esperto di comunità cristiane - tendo a confonderle spesso - ma... Baker non era un ex mormone?
--- Termina citazione ---
Sì. Ne parla spesso nel suo blog (c'è proprio una categoria apposita).
Ne parla proprio oggi, per esempio, rispondendo ad una domanda specifica
"I have a trilogy of religous games: kill puppies for satan, Dogs in the Vineyard, and Poison'd. Between the three of them I think I've said everything about my religious upbringing that I need to, yeah.
Pare che ci sia una notevole percentuale di mormoni e ex mormoni fra i giocatori e designer americani... un altro che ricordo ora è Jake Norwood di Riddle of Steel, ma giusto perchè ho poca memoria, altrimenti ne potrei citare molti di più...
Paolo "Ermy" Davolio:
...quindi nell'articolo c'è un errore? O "comunità pastorale evangelica" è sinonimo di mormoni? (non lo so davvero, chiedo per quello)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa