Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Organizzazione

(1/12) > >>

Fealoro:
Riprendiamo da http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5014.0.html


@tutti
Ora che i poli sono fissati ogni giocatore, GM compreso, aggiunge uno o due elementi della mappa che ritiene importanti

Io ne ho due da proporre:
1)Un fiume che partendo da C10 arriva lento alla piccola insenatura a C5 (eventualmente passando per Ubala). Un fiume in alcuni punti simil tropicale o paludoso, infestato da pirati e contrabbandieri.
2)Io vedrei molto bene il palazzo dei ricordi viventi sulla cima di una montagna, a precipizio sul mare. Cosa ne dici Paolo?

Suna:
Ok! Scusate se non ho ancora inserito Ubala, ma mi è partito l'alimentatore del fisso (dove ho tutti i file), quindi dovrò rimettermici domani, dopo che l'ho sostituito.
Io vorrei mettere una foresta pietrificata ad occupare le caselle H9 e I9.

Fealoro:
Non ho ben chiaro il paesaggio, mi dai una immagine di cosa intendi per foresta pietrificata?

Mr. Mario:

--- Citazione da: Suna - 2011-07-10 20:58:22 ---Ok! Scusate se non ho ancora inserito Ubala, ma mi è partito l'alimentatore del fisso (dove ho tutti i file), quindi dovrò rimettermici domani, dopo che l'ho sostituito.
--- Termina citazione ---

Vittima dell'ondata di calore?

Suna:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-10 21:38:42 ---Non ho ben chiaro il paesaggio, mi dai una immagine di cosa intendi per foresta pietrificata?

--- Termina citazione ---

Banalmente un bosco i cui alberi sono pietrificati... e naturalmente senza foglie, praticamente sono fossilizati, qua e là caduti a pezzi, comunque tutti morti.  Magari ci sono pittogrammi o incisioni sulle cortecce di alcuni di questi alberi, tanto per aggiungere una nota di colore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa