Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Un gioco per me (e per il mio gruppo)

<< < (17/18) > >>

Zachiel:
Suna, stai sfondando una porta aperta. Per "mandare a puttane" non intendevo certo "peggiorare", solo "mandare a carte quarantotto, scompaginare, trasformare".  ;)

Natale Pezzimenti:
Non ho letto tutto, ho letto solo la prima pagina, ti do il mio consiglio: cambia gruppo.

Zachiel:

--- Citazione da: Natale Pezzimenti - 2011-07-15 10:48:00 ---Non ho letto tutto, ho letto solo la prima pagina, ti do il mio consiglio: cambia gruppo.

--- Termina citazione ---

Grazie ma no, a meno che non si stacchino loro da soli. Pugnalate alle spalle di questo genere non intendo farne, a scapito del mio divertimento se servisse.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-15 11:59:29 ---Grazie ma no, a meno che non si stacchino loro da soli. Pugnalate alle spalle di questo genere non intendo farne, a scapito del mio divertimento se servisse.

--- Termina citazione ---

Momento.
Nessuno ti dice di staccare il telefono o di farti negare se ti vengono a trovare a casa. O_O
Esci con loro per... boh, per quello che vuoi.

Però un po' di chiarezza la devi fare: non è che possono costringerti a fare una cosa che tu ti ROMPI SOLENNEMENTE LE BALLE a fare, SPECIALMENTE se sono amici.

Coi miei amici per questioni di gioco ci ho litigato DURO, ma alla fine più o meno sono tutti qui: usciamo, giriamo, e giochiamo GdR "nuovi" (anche).

Zachiel:
Fermo, Mattia.

Punto primo, anche se mi ci rompessi le balle sono ancora in grado di scegliere da me se farlo o no. Se ci tenessi di più a rompermi le balle con loro che a stare a casa da solo a leggere un libro o qualsiasi altra cosa potrei fare il venerdì sera, mi romperei volentieri le balle.

Secondo, non mi sto rompendo le balle ma soprattutto nessuno mi ci costringe, eccetto per il "a me i giochi dove decido io l'obiettivo del mio personaggio ed i giochi randomless non piacciono" che mi limita un po' le scelte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa