Autore Topic: Proposta: On Mighty Thews  (Letto 27054 volte)

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #45 il: 2011-07-10 13:13:46 »

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #46 il: 2011-07-10 13:30:31 »
Vada per B3, e la chiamiamo Seven (come i sette peccati capitali :D), che ne dici?
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Suna

  • Visitatore
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #47 il: 2011-07-10 13:59:31 »
ok editata, inclusa Seven..
« Ultima modifica: 2011-07-10 14:12:24 da Suna »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #48 il: 2011-07-10 14:48:05 »
C8

Le rovine di Ubala

Mercenario

Un tempo potente città stato, ora le sue arcate abbattute e i suoi palazzi diroccati ospitano una baraccopoli di disperati, profughi, schiavi fuggiti, creature deformi, e criminali della peggior risma. Si dice che tu possa trovarci tutto quello che vuoi o assoldare qualcuno per procurartelo, a patto che tu accetti il rischio e che sia disposto a pagarne il prezzo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #49 il: 2011-07-10 17:17:38 »

@Paolo
Citazione
Un questito sul regolamento. l'abilità che implica una appartenenza ad una organizzazione può essere usata per ottenere aiuto da quella organizzazione?


Secondo la mia interpretazione puoi usare l'abilità per influenzare qualcuno nella tua organizzazione, magari per ottenere qualcosa.
bisogna però che sia in uno dei quattro casi in cui c'è un tiro, cioè uno dei tre casi di conflitto e nel tiro di Lore.
Penso che non sia così facile che tu finisca con usare l'abilità con un tiro del genere.


La situazione in cui mi viene più facile pensare è che tu vinca un tiro di Lore e stabilisca come fatto un aiuto dalla tua organizzazione (ben circostanziato)




@tutti
Ora che i poli sono fissati ogni giocatore, GM compreso, aggiunge uno o due elementi della mappa che ritiene importanti


Io ne ho due da proporre:
1)Un fiume che partendo da C10 arriva lento alla piccola insenatura a C5 (eventualmente passando per Ubala). Un fiume in alcuni punti simil tropicale o paludoso, infestato da pirati e contrabbandieri.
2)Io vedrei molto bene il palazzo dei ricordi viventi sulla cima di una montagna, a precipizio sul mare. Cosa ne dici Paolo?


Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #50 il: 2011-07-10 18:57:31 »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #51 il: 2011-07-10 19:09:56 »
Appena l'avete visto tutti sposto anche questo topic di là così abbiamo le informazioni tutte insieme.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:Proposta: On Mighty Thews
« Risposta #52 il: 2011-07-10 19:40:10 »
Visto
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Tags: PbF On Mighty Thews