Autore Topic: Quando inizia la sessione serale?  (Letto 2433 volte)

Quando inizia la sessione serale?
« il: 2011-07-07 18:32:04 »

Quando inizia la sessione serale alle 18:00 come indicato in organicon o alle 21:00 nel dopocena come avevo capito io?

Re:Quando inizia la sessione serale?
« Risposta #1 il: 2011-07-07 20:50:36 »
Tecnicamente lo slot serale inizia alle 18.00.
La cena è "in mezzo" allo slot serale.
Il gruppo decide cosa fa delle sue ore precedenti alla cena.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Quando inizia la sessione serale?
« Risposta #2 il: 2011-07-08 15:06:06 »


Capito ci sarà da organizzarsi prima. Io venerdì volevo per esempio venire dopo cena, ma se voglio giocare dovrò tenere di conto delle esigenze di chi sarà con me e quindi credo che organizzandomi per le 18 potrei essere sul posto. Consapevole degli errori di Febbraio mi premunerò di parlare con TUTTI quelli del mio slot.

Gli slot sono quindi di circa 6 ore il che vuol dire che per alcuni giochi sono troppi corti e per tipi di giochi sono invece volutamente rilassati e permetto pause o ritardi.

Attenzione però non sembra la cosa sia risaputa. Quando ho parlato di mattina + pomeriggio per uno slot mi è stato risposto "per uno slot va bene per tutto il giorno non saprei" o qualcosa del genere. Ma io intendevo lo slot diurno quindi mattina + pomeriggio - sera - notte. (Si esatto non si dorme a EtrusCON ;) )

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Quando inizia la sessione serale?
« Risposta #3 il: 2011-07-08 15:23:52 »
Confusione mia: non avevo in mente la durata, né avevo OrganiCON sott'occhio; leggendo di mattina, più pranzo, più pomeriggio, mi è venuto automatico collegare la cosa a due sessioni. Ma sull'OrganiCON è chiaro.

Re:Quando inizia la sessione serale?
« Risposta #4 il: 2011-07-09 12:27:43 »

Sisi sull'organicon è chiaro anche secondo me. Sono io che andando a memoria di quello che avevo letto nei thread di "consigli e miglioramenti" a Febbraio mi ricordavo che la sessione serale iniziava alle 21:00.

Tags: