inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Piangere a EtrusCON
Niccolò:
"ciao, sei nuovo?" era bella, ammettetelo.
Iacopo Benigni:
Si mi sembrava chiaro che stessimo scherzando e mi sembrava che nessuno si fosse offeso. Se non è così mi scuso.
Comunque più o meno questa atmosfera di cazzeggio è più o meno quella che pervade tra una sessione di gioco e l'altra a EtresCON dove invece si gioca molto "seri". Siamo sulla giusta strada per renderlo un bell'evento seconco me.
Tornando più seri e espliciti possibili:
Mauro davvero potresti fare da facilitatore per Grey Ranks per una sessione diurna? Le sessioni diurne comprendono la mattina dalle 10:00 alle 12:30 per poi riprendere alle 14:30 per finire verso le 19/19:30. Sono quindi circa 7 ore o anche di più se ci troviamo prima la mattina. Preferisci sabato o domenica? Io la sera del sabato sono già impegnato e forse anche quella del venerdì. Domenica credo però che dovremmo interromperci prima per prepararci per il rientro a casa. Quini per giochi lunghi il sabato è lo "slot" "migliore".
Mauro:
Per una sessione, sí; per l'intera giornata, devo vedere.
Iacopo Benigni:
No aspetta questo è il "regolamento" della CON che tra l'altro ho citato in modo in parte sbagliato.
Sessione diurna 10 => 18 con con pausa pranzo
Sessione serale 18 => "quando si è stanchi" con pausa cena (io pensavo iniziasse alle 21:00 la sessione serale devo chiedere a Simone però)
Io dicevo che appunto ci si poteva vedere alle 9 se si era tutti d'accordo per giocare un'ora in più e se effettivamente serviva per godersi il gioco e che io ho già la sessione serale del sabato prenotata e quella di venerdì in "forse".
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Suna, sono offesissimo e non ti perdonerò mUai! ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa