Autore Topic: Funzione "spoiler"  (Letto 2619 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Funzione "spoiler"
« il: 2011-07-05 16:33:16 »
Sarebbe possibile implementarne qualche tipo? Il testo che si mostra/nasconde con un tasto, o quello dello stesso colore dello sfondo, che bisogna evidenziare per leggere. Non è fondamentale, ma sarebbe comodo quando si parla di opere varie (ad esempio nel topic su Puella Magi Madoka Magica). Ma si potrebbe anche usare per mettere commenti nei topic del pbf senza "sporcare" il testo relativo al giocato vero e proprio
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Funzione "spoiler"
« Risposta #1 il: 2011-07-06 11:18:00 »
Sono d'accordo! (mi ero ripromesso di proporlo).
In taluni casi mentre postavo mi sarebbe servito lo spoiler.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Funzione "spoiler"
« Risposta #2 il: 2011-07-08 18:36:05 »
Sarò magari buffo io, ma se uno non vuole spoiler su puella magi madoka magica perché va a leggersi una discussione che ne parla?


In più i commenti nei PBF sono gioco vero e proprio ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Funzione "spoiler"
« Risposta #3 il: 2011-07-08 18:48:12 »
Sarò magari buffo io, ma se uno non vuole spoiler su puella magi madoka magica perché va a leggersi una discussione che ne parla?
Perché, come me, vuole sapere se la serie merita senza rovinarsi una serie che si basa MOLTO su una serie di "rivelazioni" che vengono date in un certo ordine.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: