Chiacchieriamo > Generale

Trollbabe: Disegni Manga?

<< < (2/7) > >>

Suna:
Obvious ai tuoi occhi, Mattia. Mi fermo qui, perché sto davvero trattenendo gli insulti, e di farmi bannare per uno come te non ne vale certo la pena. Influenze manga? Se la cosa ti fa dormire tranquillo la notte... Potrei perdere tempo a dire che gli stili evolvono e cambiano con il tempo (a proposito di cose ovvie), ma sarebbe fiato sprecato.

EDIT: se vuoi consideriamo ora chiuso l'OT sugli stili di disegno. Troppo comodo chiudere dopo aver avuto l'ultima parola.

Moreno Roncucci:
Chiuso o non chiuso, era troppo lungo l'off topic per rimanere nel thread orgiinale. L'ho splittato

Matteo Stendardi Turini:
Be', allora ormai che è stato splittato, sono curioso...
Mattia, in quali tratti i disegni di Tazio in Trollbabe ricordano lo/gli stile/i dei manga? E quelli di Claudia?

Simone Micucci:
Suna per bannare qualcun altro bisogna passare sul mio freddo account, visto che porto avanti ogni volta possibile la mia ideologia antiban ^^

A parte questo spezzo una lancia in vostro favore. Lo stile dei disegni di Trollbabe non mi ricorda i manga. E lo dico da genuino disprezzatore di manga. =P

Patrick:
Sinceramente trovo la discussione alquanto inutile: "stile manga" è dire tutto e niente, visto che sono tanto manga questo quanto questo

Mattia, potresti postare quì qualche immagine di Trollbabe e qualche immagine "stile manga" a cui assomigliano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa