Io spero di riuscire a organizzarmi per venir giù almeno un giorno, c'è una data limite per l'iscrizione?
Ti faccio aggiungere alla mailing list, per presentare eventi la data limite è sabato 23 luglio, poi verranno raccolte le preferenze per i giochi che si vuol provare... circa due settimane ma lo decidiamo probabilmente domani sera.
Chi si iscrive dopo va necessariamente a fare da tappabuchi, se c'è posto...
A te quanto tempo servirebbe per organizzarti? Solo a titolo informativo eh, non garantisco di poter modificare le scadenze per te ma se ci si riesce a venire incontro ben venga.
Per Anima Prime con Rafu/Patrick ci sto, ma solo se prendiamo due slot, altrimenti non ha veramente senso. A dirla tutta, io farei un full day Anima Prime (inclusa la sera).
Inoltre mi piacerebbe provare Microscope. Vediamo se, come dice l'autore, ci sta in uno slot solo...
La prima volta che era stato portato mi pare si fece full day... ma se si fa creazione PG sul forum si potrebbe risparmiare tempo
Ok, solo per Suna proporrò io stesso Microscope!
Inizio a guardare le copertine dei manuali per decidere quali altri eventi presentare 
Io lo inserisco già... ma tu passa comunque per le vie ufficiali!