inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (18/27) > >>

Patrick:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-15 07:18:59 ---già fornire un paio di liste d'esempio di tratti in modo che i giocatori vengano con le idee già chiare su quello e sulle relazioni (da modificare in base a quello che tirano fuori gli altri) mi pare riduca di molto i tempi di "mmm non so cosa scrivere" e di "ma mi fai qualche esempio?" che ho visto nel mio gruppo di Anima Prime.
--- Termina citazione ---
Ci sono i pacchetti preconfigurati già sul regolamento, a INC abbiamo usato quelli. L'unico problema è trascrivere le descrizioni dei poteri sulla scheda. Si potrebbe pensare di portare i "pacchetti" già stampati con le descrizioni da incollare/allegare alla scheda?

EDIT: oppure essere ancora più drastici e portare schede precompilate (con alcune tiplogie classiche di pg: tank, guaritore, blaster)

Suna:
Insomma, per UR saremmo Rafu, Patrick, Arioch ed io per AP, giusto?
A questo punto non serve neanche metterlo in palinsesto visto che abbiamo il doppio slot già pronto e riempito, ja? O magari lo mettiamo a mero titolo informativo?

Rafu, se porti a Etruscon, in che giorno metteresti AP? Perché venerdì e sabato sono peno, mentre domenica è ancora libera...

Patrick:
Suna, per etruscon continuiamo a parlare qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4974.msg124239.html#msg124239 ;)

Zachiel:

--- Citazione da: Suna - 2011-07-15 08:55:10 ---Insomma, per UR saremmo Rafu, Patrick, Arioch ed io per AP, giusto?
A questo punto non serve neanche metterlo in palinsesto visto che abbiamo il doppio slot già pronto e riempito, ja? O magari lo mettiamo a mero titolo informativo?

--- Termina citazione ---

Intanto, non sei tu che organizzi l'evento e se vuoi organizzarti la tua bella partitina con chi vuoi tu non ti occorre certo di farlo ad una Con. Vi trovate a casa tua che tanto saranno 40 km neanche venti minuti, vi trovate il venerdì sera, il sabato mattina alle 4, anche durante Utopia se volete ma non nei locali di Utopia perché questa tua idea di presentarti, pagare i dieci euro e poi fare quale cavolo che ti pare oppure le tue pretese che l'organizzazione faccia quello che fa più comodo a te, non è per nulla una cosa simpatica.
Se non volete venire lo dite che non teniamo conto dei vostri soldi quando facciamo la spesa (oltre che per una questione di rispetto).

Navigando nel mondo delle ipotesi, notare che se Max voleva portare Burning Wheel e sta solo il sabato, l'idea di preorganizzarvi per giocare ad Anima Prime fa saltare quella possibilità. A meno che non arrivi una svalangata di gente a proporre giochi, succederà che Max non sarà presente ad Anima Prime e Suna giocherà ad Anima Prime non con Max come voleva (ma se l'è scelta lui).

Dato che avete già Etruscon dove potete organizzarvi la partita in questo modo che a Suna piace tanto, propongo vi organizziate per fare questo vostro incontro là.

Patrick:
calmini ragazzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa