inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (12/27) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Stavo per scrivere lo stesso post che ha scritto Antonio.
Tranne la parte su Arioch :P

Patrick:
Non c'è nessuno di verona che può e vuole organizzare qualcosa? Sarebbe abbastanza centrale tra padova, trento, vicenza, mantova et similia :D

Detto ciò, il sistema di iscrizioni utopia non mi è ancora del tutto chiaro: cosa devo scrivere nella mail? "ci sono in questi slot e vorrei giocare a questi giochi, evitando questi altri giochi"?

Zachiel:

--- Citazione da: Patrick - 2011-07-14 07:21:59 ---Il sistema di iscrizioni utopia non mi è ancora del tutto chiaro: cosa devo scrivere nella mail? "ci sono in questi slot e vorrei giocare a questi giochi, evitando questi altri giochi"?

--- Termina citazione ---

Come chiaramente spiegato nel forum ufficiale dell'evento, si sceglie una lista di giochi a cui piacerebbe giocare, a questi viene data priorità. Poi se non possibile (perché per far quadrare il numero di tavoli, il numero di persone etc. due giochi scelti dalla stessa persona accadono contemporaneamente - per questo è anche importante scrivere la lista in ordine di preferenza) si viene inseriti in giochi ai quali mancano delle persone, per permettere di giocare anche quelli, evitando quelli inseriti in una "lista nera", sempre indicata dal giocatore.

Se vogliamo parlare di questo però ci sarebbe l'apposito thread sul forum di Utopia (utopia.forumattivo.net)

Patrick:
infatti ora ci vado e mi faccio un po' di cultura ^^

Arioch:
Vorrà dire che Suna e io ci affideremo alla fortuna/bontà degli organizzatori per giocare insieme  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa