inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
Patrick:
pm ^^
Arioch:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-12 11:09:56 ---Max, dalle ultime che so Patrick e compagnia viene giù un giorno solo, tu invece?
Sei già iscritto nella mailing list?
--- Termina citazione ---
Sì, sono già iscritto alla mailing list e penso che verrò anch'io un giorno solo.
Suna:
--- Citazione da: Arioch - 2011-07-13 08:57:47 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-12 11:09:56 ---Max, dalle ultime che so Patrick e compagnia viene giù un giorno solo, tu invece?
Sì, sono già iscritto alla mailing list e penso che verrò anch'io un giorno solo.
Allora pretendo che giochiamo insieme.
Zachiel:
--- Citazione da: Suna - 2011-07-13 11:44:23 ---
--- Citazione da: Arioch - 2011-07-13 08:57:47 ---
Allora pretendo che giochiamo insieme.
Ho già paura sapendo qual'è l'unico modo che avete per essere sicuri di poterlo fare.
Siate ragionevoli, se possibile tenterò di esaudire anche questo desiderio ma prima, come al solito, vengono l'ordine in cui la gente, all'apertura delle iscrizioni, mi chiama. (Ed ovviamente se scegliete giochi diversi la cosa si fa impossibile)
Suna:
Perchè? Se Arioch propone qualche evento, mi ci consideri automaticamente iscritto, qual è il problema? (in "qual è" non va l'apostrofo). Se Arioch non porta nulla, mi sento con lui, gli dico se e cosa porto io e vediamo se partecipa, poi te lo comunichiamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa