inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
Patrick:
Stiamo ancora valutando se venire un giorno o due, se sabato o domenica. Sicuramente se veniamo, veniamo in auto, e siamo in tre per ora (senza contare Arioch).
Arioch:
--- Citazione da: Patrick - 2011-07-11 12:43:52 ---Arioch, in caso noialtri (Jessica, Erik ed io) meditiamo di scendere in auto. Se la data coincide, puoi aggregarti volentieri ^^
--- Termina citazione ---
+
--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-11 13:23:07 ---Credo di averne un'altro di quelle zone che forse viene, se volete organizzarvi i trasporti in due dimmelo che vi potrei mettere in contatto. Basta che non me lo scanni per strada, dev'essere la sua prima esperienza con dei giochi non parpuzi.
Bene, possiamo dividerci fra le macchine!
(@Marco: non preoccuparti, al massimo o scanno al ritorno ;D)
Zachiel:
--- Citazione da: Arioch - 2011-07-11 16:41:03 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-11 13:23:07 ---Basta che non me lo scanni per strada, dev'essere la sua prima esperienza con dei giochi non parpuzi.
(@Marco: non preoccuparti, al massimo o scanno al ritorno ;D)
Magari no che è uno dei master più fervidi di idee della mia land. Ce lo vedo bene a giocare qualcosa di non parpuzio, con la fantasia che ha.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-07-07 11:59:08 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-05 10:29:25 ---Sarebbe anche vicino, ma quest'anno ho un PICCOLO impegno (leggi: mi sposo) attorno a quella data.
Peccato per la quasi-coincidenza, sarà per l'anno prossimo, magari!
appunto! occasione irripetibile! due piccioni con una fava!
Ringrazio tutti per il sarcasmo d'ufficio, ma i preparativi saranno in pieno bollore in quei giorni e temo di non potermi prendere mezz'ora libera... O_o;
Però a GnoccoCON (che arriva DOPO, a bocce ferme) la coppia porterà alcuni giochi, appunto, "in coppia" come festeggiamento extra.
Zachiel:
Max, dalle ultime che so Patrick e compagnia viene giù un giorno solo, tu invece?
Sei già iscritto nella mailing list?
Patrick, mi servirebbero i nomi completi dei tuoi amici, per poterli scrivere sul depliant che vi sarà distribuito. Puoi mandarmeli anche via PM o mail. Se vogliono unirsi alla mailing list, così vengono avvisati anche per le prossime Utopia-R* ben venga.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa