inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (8/27) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Paolo Castelli - 2011-07-11 09:56:17 ---gioco anch'io a microscope

--- Termina citazione ---

Con calma.
Le iscrizioni per i giochi in un secondo tempo, quando abbiamo una lista di tutti i giochi disponibili.

Serenello:
vi anticipo qui il mio programma.
a quanto vedo c'è interesse per provare microscope. quindi tronfio di averne visto le possibilità latenti e curiosi di capire se le possiede davvero proporrò 2 slot.

Microscope
Microscope
Un penny per i miei pensieri (setting di The Bourne Identity se non finisco il mio su SG1 prima ;) )

ora passo alle vie ufficiali :)

Arioch:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-10 12:59:48 ---Ti faccio aggiungere alla mailing list, per presentare eventi la data limite è sabato 23 luglio, poi verranno raccolte le preferenze per i giochi che si vuol provare... circa due settimane ma lo decidiamo probabilmente domani sera.
Chi si iscrive dopo va necessariamente a fare da tappabuchi, se c'è posto...

A te quanto tempo servirebbe per organizzarti? Solo a titolo informativo eh, non garantisco di poter modificare le scadenze per te ma se ci si riesce a venire incontro ben venga.

A organizzarmi in realtà non mi ci vuole molto: sono a trento, in macchina o treno arrivo giù in un paio d'ore. Il problema è che proprio al momento non posso fare molti programmi per il mese prossimo :-/

Patrick:
Arioch, in caso noialtri (Jessica, Erik ed io) meditiamo di scendere in auto. Se la data coincide, puoi aggregarti volentieri ^^

Zachiel:

--- Citazione da: Arioch - 2011-07-11 11:28:04 ---A organizzarmi in realtà non mi ci vuole molto: sono a trento, in macchina o treno arrivo giù in un paio d'ore. Il problema è che proprio al momento non posso fare molti programmi per il mese prossimo :-/

Credo di averne un'altro di quelle zone che forse viene, se volete organizzarvi i trasporti in due dimmelo che vi potrei mettere in contatto. Basta che non me lo scanni per strada, dev'essere la sua prima esperienza con dei giochi non parpuzi.

Patrick, quanti ce ne sono con te? E soprattutto, tutti solo domenica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa