Autore Topic: [20-21 Agosto 2011] Utopia R estate  (Letto 29051 volte)

Suna

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #30 il: 2011-07-10 12:31:58 »
Se c'è Arioch non posso mancare! Finalmente ci conosciamo di persona...!
Per Anima Prime con Rafu/Patrick ci sto, ma solo se prendiamo due slot, altrimenti non ha veramente senso. A dirla tutta, io farei un full day Anima Prime (inclusa la sera).
Inoltre mi piacerebbe provare Microscope. Vediamo se, come dice l'autore, ci sta in uno slot solo...

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #31 il: 2011-07-10 12:46:09 »
Ok, solo per Suna proporrò io stesso Microscope!
Inizio a guardare le copertine dei manuali per decidere quali altri eventi presentare :)

Suna

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #32 il: 2011-07-10 12:47:28 »
Paolo sei il mio eroe!

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #33 il: 2011-07-10 12:59:48 »
Io spero di riuscire a organizzarmi per venir giù almeno un giorno, c'è una data limite per l'iscrizione?

Ti faccio aggiungere alla mailing list, per presentare eventi la data limite è sabato 23 luglio, poi verranno raccolte le preferenze per i giochi che si vuol provare... circa due settimane ma lo decidiamo probabilmente domani sera.
Chi si iscrive dopo va necessariamente a fare da tappabuchi, se c'è posto...

A te quanto tempo servirebbe per organizzarti? Solo a titolo informativo eh, non garantisco di poter modificare le scadenze per te ma se ci si riesce a venire incontro ben venga.

Per Anima Prime con Rafu/Patrick ci sto, ma solo se prendiamo due slot, altrimenti non ha veramente senso. A dirla tutta, io farei un full day Anima Prime (inclusa la sera).
Inoltre mi piacerebbe provare Microscope. Vediamo se, come dice l'autore, ci sta in uno slot solo...

La prima volta che era stato portato mi pare si fece full day... ma se si fa creazione PG sul forum si potrebbe risparmiare tempo

Ok, solo per Suna proporrò io stesso Microscope!
Inizio a guardare le copertine dei manuali per decidere quali altri eventi presentare :)

Io lo inserisco già... ma tu passa comunque per le vie ufficiali!

vonpaulus

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #34 il: 2011-07-11 09:56:17 »
gioco anch'io a microscope

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #35 il: 2011-07-11 10:09:11 »
gioco anch'io a microscope

Con calma.
Le iscrizioni per i giochi in un secondo tempo, quando abbiamo una lista di tutti i giochi disponibili.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #36 il: 2011-07-11 11:27:15 »
vi anticipo qui il mio programma.
a quanto vedo c'è interesse per provare microscope. quindi tronfio di averne visto le possibilità latenti e curiosi di capire se le possiede davvero proporrò 2 slot.

Microscope
Microscope
Un penny per i miei pensieri (setting di The Bourne Identity se non finisco il mio su SG1 prima ;) )

ora passo alle vie ufficiali :)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #37 il: 2011-07-11 11:28:04 »
Ti faccio aggiungere alla mailing list, per presentare eventi la data limite è sabato 23 luglio, poi verranno raccolte le preferenze per i giochi che si vuol provare... circa due settimane ma lo decidiamo probabilmente domani sera.
Chi si iscrive dopo va necessariamente a fare da tappabuchi, se c'è posto...

A te quanto tempo servirebbe per organizzarti? Solo a titolo informativo eh, non garantisco di poter modificare le scadenze per te ma se ci si riesce a venire incontro ben venga.

A organizzarmi in realtà non mi ci vuole molto: sono a trento, in macchina o treno arrivo giù in un paio d'ore. Il problema è che proprio al momento non posso fare molti programmi per il mese prossimo :-/
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #38 il: 2011-07-11 12:43:52 »
Arioch, in caso noialtri (Jessica, Erik ed io) meditiamo di scendere in auto. Se la data coincide, puoi aggregarti volentieri ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #39 il: 2011-07-11 13:23:07 »
A organizzarmi in realtà non mi ci vuole molto: sono a trento, in macchina o treno arrivo giù in un paio d'ore. Il problema è che proprio al momento non posso fare molti programmi per il mese prossimo :-/
Credo di averne un'altro di quelle zone che forse viene, se volete organizzarvi i trasporti in due dimmelo che vi potrei mettere in contatto. Basta che non me lo scanni per strada, dev'essere la sua prima esperienza con dei giochi non parpuzi.

Patrick, quanti ce ne sono con te? E soprattutto, tutti solo domenica?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #40 il: 2011-07-11 14:09:40 »
Stiamo ancora valutando se venire un giorno o due, se sabato o domenica. Sicuramente se veniamo, veniamo in auto, e siamo in tre per ora (senza contare Arioch).
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #41 il: 2011-07-11 16:41:03 »
Arioch, in caso noialtri (Jessica, Erik ed io) meditiamo di scendere in auto. Se la data coincide, puoi aggregarti volentieri ^^

+

Credo di averne un'altro di quelle zone che forse viene, se volete organizzarvi i trasporti in due dimmelo che vi potrei mettere in contatto. Basta che non me lo scanni per strada, dev'essere la sua prima esperienza con dei giochi non parpuzi.

Bene, possiamo dividerci fra le macchine!

(@Marco: non preoccuparti, al massimo o scanno al ritorno  ;D)
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #42 il: 2011-07-11 17:46:45 »
Basta che non me lo scanni per strada, dev'essere la sua prima esperienza con dei giochi non parpuzi.
(@Marco: non preoccuparti, al massimo o scanno al ritorno  ;D)

Magari no che è uno dei master più fervidi di idee della mia land. Ce lo vedo bene a giocare qualcosa di non parpuzio, con la fantasia che ha.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #43 il: 2011-07-12 10:25:57 »
Sarebbe anche vicino, ma quest'anno ho un PICCOLO impegno (leggi: mi sposo) attorno a quella data.

Peccato per la quasi-coincidenza, sarà per l'anno prossimo, magari!


appunto! occasione irripetibile! due piccioni con una fava!

Ringrazio tutti per il sarcasmo d'ufficio, ma i preparativi saranno in pieno bollore in quei giorni e temo di non potermi prendere mezz'ora libera... O_o;

Però a GnoccoCON (che arriva DOPO, a bocce ferme) la coppia porterà alcuni giochi, appunto, "in coppia" come festeggiamento extra.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #44 il: 2011-07-12 11:09:56 »
Max, dalle ultime che so Patrick e compagnia viene giù un giorno solo, tu invece?
Sei già iscritto nella mailing list?

Patrick, mi servirebbero i nomi completi dei tuoi amici, per poterli scrivere sul depliant che vi sarà distribuito. Puoi mandarmeli anche via PM o mail. Se vogliono unirsi alla mailing list, così vengono avvisati anche per le prossime Utopia-R* ben venga.


Tags: