inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (6/27) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Patrick - 2011-07-07 08:11:14 ---Per l'organizzazione degli eventi avete pensato ad usare l'organiCON?

--- Termina citazione ---

A dire il vero è la prima volta che ne sento parlare. Ho googlato e mi sono iscritto, ma pare non mi lasci aggiungere una nuova con. In più credo di aver capito che serve per organizzare gli eventi con il sistema ad iscrizione diretta, il che non funziona in un'organizzazione come Utopia dove spostiamo gli eventi negli slot temporali dove ci sono più giocatori interessati a giocarli.

Davide Losito - ( Khana ):
Per aggiungere una nuova Con, devi chiedere a me ^^

Per quanto concerne la gestione degli slot, gli eventi sono in realtà spostabili dal pannello dell'organizzatore, quindi saresti anche in grado di gestire un evento come Utopia.
Il problema fondamentale è che l'OrganiCON si basa sul concetto di "partecipo e mi iscrivo a quello che voglio", mentre Utopia si basa su "partecipo, mando una lista di preferenze, e mi dicono a cosa gioco".

Ad ogni modo, fammi sapere se volete usare OrganiCON :)

Zachiel:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-07 20:48:28 ---Il problema fondamentale è che l'OrganiCON si basa sul concetto di "partecipo e mi iscrivo a quello che voglio", mentre Utopia si basa su "partecipo, mando una lista di preferenze, e mi dicono a cosa gioco".

Esattamente quel che dicevo. Che secondo me sono metodi diversi ciascuno con i suoi pro ed i suoi contro. Ma mi domando a questo punto cosa possa fare OrganiCON per il "modello Utopia" che non possa fare un file di foglio di calcolo

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-07 23:24:14 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-07 20:48:28 ---Il problema fondamentale è che l'OrganiCON si basa sul concetto di "partecipo e mi iscrivo a quello che voglio", mentre Utopia si basa su "partecipo, mando una lista di preferenze, e mi dicono a cosa gioco".

Esattamente quel che dicevo. Che secondo me sono metodi diversi ciascuno con i suoi pro ed i suoi contro. Ma mi domando a questo punto cosa possa fare OrganiCON per il "modello Utopia" che non possa fare un file di foglio di calcolo

per il modello utopico meglio il foglio di calcolo :)

Arioch:
Io spero di riuscire a organizzarmi per venir giù almeno un giorno, c'è una data limite per l'iscrizione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa