Autore Topic: [20-21 Agosto 2011] Utopia R estate  (Letto 29110 volte)

Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #15 il: 2011-07-05 22:45:36 »
Khana, quand'è che puoi definire quel 90%?


Quando capisco cosa faremo, io e Rossella, delle nostre 2 uniche settimane di ferie ^^ Indovina quando sono? ;)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #16 il: 2011-07-06 09:56:31 »
Anche per la mia conferma ci vorrà un po': devo vedere come siamo messi (con tempo, figlia, trasporti e soldi) in quel week end. Ma in linea di massima un giorno dovremmo venire. Per il pernottamento...non so, sono il meno "schizzinoso" del mio gruppo, quindi passo la palla e vi faccio sapere ;)
Appena avrò info più precise scrivo anche sul vostro forum (così non dovete fare avanti e indietro a raccogliere informazioni ^^)


ps: mi aggiungo a chi richiede cortesemente maggiori informazioni sull'hotel ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

vonpaulus

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #17 il: 2011-07-06 11:24:54 »
Paolone presente, anche approfittando del pèeriodo di ferie. E' possibile dormire in tenda o in macchina??


@Rafu: Blood red sands potrebbe essere interessante
@Fealoro: magari fra un pò arriva il pdf di Technoir . . .


a tutti: io vorrei portare Bulldogs!

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #18 il: 2011-07-06 15:38:47 »
Ricordo a tutti gli interessati che per i posti dove dormire ci sono proposte interessanti nel forum di organizzazione:
http://utopia.forumattivo.net/t294-utopia-r-2011-alloggi-e-trasporti


In particolare l'ultima volta è stato utilizzato l'hotel al leone
http://utopia.forumattivo.net/t231-logistica-utopia-r-alloggi-e-trasporti#4773




Se interessati passate per il forum o contattate organizzazione.utopiar@gmail.com


PS purtroppo con molto dispiacere devo avvertire che sarà molto improbabile che io ci sia (per questo non sono nell'organizzazione)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #19 il: 2011-07-06 15:55:27 »
i prezzi indicati nel secondo link sono a persona?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #20 il: 2011-07-06 16:08:57 »
A camera (quindi 27.5€ a persona)


Informazioni di un anno fa.. chiaramente è il caso di sentire quest'anno (ma non dovrebbe essere cambiato molto)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #21 il: 2011-07-06 16:10:39 »
oh, vedo ora che nella stessa sezione ci sono i topic degli anni scorsi O.ò

Comunque se è a camera è interessante ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #22 il: 2011-07-06 18:13:46 »
Continuo ad invitare all'altro forum chiunque abbia bisogno di suggerimenti per il dormire.
Contro il dormire in macchina credo ci siano solo le leggi dello Stato Italiano (ed a me, ripeto a me, non risulta ce ne siano. Per la tenda, temo proprio di no, non sul terreno della cooperativa almeno.
Se qualcuno abitando vicino si offre... potete scoprirlo chiedendo in forum "di là"

Quelli che stanno proponendo eventi (Paolone, parlo con te!) dicano anche in che orari ci sono (tu suppongo per l'intero evento, ma specifica.)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #23 il: 2011-07-07 08:11:14 »
Per l'organizzazione degli eventi avete pensato ad usare l'organiCON?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #24 il: 2011-07-07 11:59:08 »
Sarebbe anche vicino, ma quest'anno ho un PICCOLO impegno (leggi: mi sposo) attorno a quella data.

Peccato per la quasi-coincidenza, sarà per l'anno prossimo, magari!


appunto! occasione irripetibile! due piccioni con una fava!

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #25 il: 2011-07-07 18:31:48 »
Per l'organizzazione degli eventi avete pensato ad usare l'organiCON?

A dire il vero è la prima volta che ne sento parlare. Ho googlato e mi sono iscritto, ma pare non mi lasci aggiungere una nuova con. In più credo di aver capito che serve per organizzare gli eventi con il sistema ad iscrizione diretta, il che non funziona in un'organizzazione come Utopia dove spostiamo gli eventi negli slot temporali dove ci sono più giocatori interessati a giocarli.
« Ultima modifica: 2011-07-07 18:37:06 da Zachiel »

Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #26 il: 2011-07-07 20:48:28 »
Per aggiungere una nuova Con, devi chiedere a me ^^


Per quanto concerne la gestione degli slot, gli eventi sono in realtà spostabili dal pannello dell'organizzatore, quindi saresti anche in grado di gestire un evento come Utopia.
Il problema fondamentale è che l'OrganiCON si basa sul concetto di "partecipo e mi iscrivo a quello che voglio", mentre Utopia si basa su "partecipo, mando una lista di preferenze, e mi dicono a cosa gioco".


Ad ogni modo, fammi sapere se volete usare OrganiCON :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Zachiel

  • Visitatore
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #27 il: 2011-07-07 23:24:14 »
Il problema fondamentale è che l'OrganiCON si basa sul concetto di "partecipo e mi iscrivo a quello che voglio", mentre Utopia si basa su "partecipo, mando una lista di preferenze, e mi dicono a cosa gioco".


Ad ogni modo, fammi sapere se volete usare OrganiCON :)

Esattamente quel che dicevo. Che secondo me sono metodi diversi ciascuno con i suoi pro ed i suoi contro. Ma mi domando a questo punto cosa possa fare OrganiCON per il "modello Utopia" che non possa fare un file di foglio di calcolo

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #28 il: 2011-07-08 08:09:33 »
Il problema fondamentale è che l'OrganiCON si basa sul concetto di "partecipo e mi iscrivo a quello che voglio", mentre Utopia si basa su "partecipo, mando una lista di preferenze, e mi dicono a cosa gioco".


Ad ogni modo, fammi sapere se volete usare OrganiCON :)

Esattamente quel che dicevo. Che secondo me sono metodi diversi ciascuno con i suoi pro ed i suoi contro. Ma mi domando a questo punto cosa possa fare OrganiCON per il "modello Utopia" che non possa fare un file di foglio di calcolo


per il modello utopico meglio il foglio di calcolo :)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
« Risposta #29 il: 2011-07-10 11:00:54 »
Io spero di riuscire a organizzarmi per venir giù almeno un giorno, c'è una data limite per l'iscrizione?
Blood & Souls for Arioch

Tags: