inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (3/27) > >>

Rafu:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-05 10:29:25 ---Sarebbe anche vicino, ma quest'anno ho un PICCOLO impegno (leggi: mi sposo) attorno a quella data.

--- Termina citazione ---
Beh, ottimo, no? Altro che i soliti banchetti di nozze coi parenti!

--- Citazione da: Patrick - 2011-07-05 16:41:22 ---Jessica ed io meditiamo di venire almeno un giorno (sono pur sempre due ore di auto, e fare otto ore di viaggio in due giorni non ci sembra il massimo), probabilmente sabato

Ma fermatevi per la notte! Se nessuno vi offre ospitalità, c'era comunque un alberghetto vicino dove abbiamo dormito a poco (tipo, 20-30 euro a testa?).

--- Citazione da: Patrick - 2011-07-05 16:41:22 ---Suna, Rafu, Anima Prime? (oh, io ci provo... XD)

Sì, sì, sì!
Ehm, c'è un problema, però: ci vorranno almeno due slot, di quelli di U-R, per fare decentemente Anima Prime. Il che in effetti non mi ricordavo ma è sconsigliato dall'organizzazione. ç_ç
Zach, se io in cambio mi offrissi volontario per far quadrare gli slot (o aiutarti a farli quadrare), ce lo lasceresti fare?

Serenello:

--- Citazione da: Rafu - 2011-07-05 19:25:45 ---
--- Citazione da: Patrick - 2011-07-05 16:41:22 ---Jessica ed io meditiamo di venire almeno un giorno (sono pur sempre due ore di auto, e fare otto ore di viaggio in due giorni non ci sembra il massimo), probabilmente sabato

Ma fermatevi per la notte! Se nessuno vi offre ospitalità, c'era comunque un alberghetto vicino dove abbiamo dormito a poco (tipo, 20-30 euro a testa?).

questo è figo, mi sembra di capire che non c'è una convenzione, ma si può avere qualche nome/numero degli alberghi vicini per informarsi?

Zachiel:
@ Rafu: se ci sono i giocatori interessati lascio aperta la possibilità ai multislot. Di contro più vi concentrate su quelli meno giochi provate. Ma c'è gente che si trova per giocare e non per provare, quindi non vedo perché no.
L'unica cosa che mi dispiace è che si fa gruppetto isolato e si gioca con gli stessi. Potrei limitare le multisessioni ad una per giocatore o a due sessioni ma ne parlo con gli altri dell'organizzazione... anche perché una nove ore di blood red sands se qualche folle lo porta io me la farei. Questa cosa verrà valutata.

Per chi cerca ospitalità e posti per dormire, il posto giusto per cercare è un bel passaparola sul forum di Utopia: http://utopia.forumattivo.net/

Il primo che ne ha bisogno apra pure un thread nel forum principale

Rafu:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-05 20:53:15 ---@ Rafu: se ci sono i giocatori interessati lascio aperta la possibilità ai multislot. Di contro più vi concentrate su quelli meno giochi provate. Ma c'è gente che si trova per giocare e non per provare, quindi non vedo perché no.
L'unica cosa che mi dispiace è che si fa gruppetto isolato e si gioca con gli stessi.

Io per primo, infatti, cerco di economizzare al massimo situazioni del genere proprio per quest'ultimo motivo. Ma d'altro canto preferisco, se possibile, giocare davvero invece che "provare" e basta.

Fealoro:
Appunto, noi se possibile evitavamo le doppie sessioni (ma le abbiamo fatte comunque), ma diamine, le nuove gestioni servono anche per cambiare, per cui penso che sia possibile anche organizzare doppi slot... ;) (tradotto: avete la mia benedizione)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa