inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Importante!!! Situazione camere
Ariele Agostini:
Vorrei conferma che la mia singola sia presso il "main" hotel e non al Byron. La fruibilità della piscina per me cambia :)
Grazie!
Polpaccio:
Precisiamo: tutti i servizi del Royal sono disponibili anche dal Byron che è dall'altra parte della strada. :)
Quindi piscina, fitness corner, wi-fi del Royal sono utilizzabili anche dal Byron.
Se invece parliamo di comodità, ci sono asciugamani e spogliatoi con bagno in piscina, bagno con doccia nel locale benessere, etc.
Comunque sia l'assegnazione delle camere la sta vagliando il direttore, quindi per ora non so niente visto che mi limito a comunicare le camere mano a mano che arrivano le prenotazioni. :) Guardo se riesco ad informarmi...
Polpaccio:
Situazione camere aggiornata...
Triple e Matrimoniali sono tutte al Royal Palace.
Delle singole vi sono quelle di Ben, di Ariele, di Paolo e di Tazio. Le altre sono tutte al Byron con un gruppo di russe il venerdì o il sabato sera se non erro.
Davide Losito - ( Khana ):
Vogliamo il filmaaatooooooo!!!
Polpaccio:
Confermo quanto detto sopra.
Chi ha già prenotato e vuole aggiornarmi su situazioni nuove (tipo "mi trattengo 2 notti invece che 1" o viceversa) parli al più presto per effettuare le modifiche del caso.
Ricordo che per ora dovrebbero essere sempre libere camere all'hotel Byron. Quindi potete comunque chiedere la prenotazione, riservandomi comunque il diritto di confermarvela o meno a seconda della disponibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa