Autore Topic: Importante!!! Situazione camere  (Letto 11681 volte)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Importante!!! Situazione camere
« il: 2011-06-30 21:43:28 »
Siamo per ora a 17 camere confermate, più qualche persona che deve vedersi assegnata la stanza.

Praticamente siamo sulla via delle 20 camere e l'albergo è praticamente stracolmo. :D

Cosa voglio dire? Che forse sono finite le prenotazioni?

NO!

Ma che per ragioni di spazio la camera per il pernottamento (e solo il pernottamento) potrà essere assegnata presso l'Hotel Byron che praticamente è dall'altra parte della strada.
Questo ci permette di eliminare eventuali limiti temporali alle prenotazioni.

Ricordo che comunque pasti, bar e spazi gioco sono comunque presso l'hotel Royal Palace.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Situazione camere EtrusCon- aggiornamento
« Risposta #1 il: 2011-07-09 21:25:23 »
Riporto all'attenzione il topic.
Ho 5 persone da distribuire:
Mario, i 2 amici di Ariele, Domon e Erik (che dorme una sola notte).

Per ora la richiesta di Mario, Domon ed Erik è una tripla anche se praticamente Erik e Domon si danno il cambio (salvo conferma di Domon anche il venerdì).

Ariele, i tuoi amici hanno deciso se doppia o tripla?

Aggiungo che avendo ora a disposizione l'altro hotel, praticamente a fianco del nostro, può darsi che la deadline del 15 luglio sia superflua per i posti letto, ma ancora non mi sbilancio in proposito.

Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #2 il: 2011-07-09 23:31:02 »
Tenderei a escludere che vogliano andare in tripla. Credo che per loro il dubbio sia se singola o doppia, sono ancora praticabili entrambe le opzioni? Domani tento di inchiodarli alle loro responsabilità e avere una cazzo di risposta ^^
Una delle teste di Janus

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #3 il: 2011-07-09 23:33:57 »
Sono praticabilissime ambedue... d'altronde abbiamo le stanze del Byron a disposizione

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #4 il: 2011-07-15 19:23:38 »
Ebbene abbiamo eliminato la deadline di oggi!!! Grazie all'hotel Byron abbiamo stanze in abbondanza :)

Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #5 il: 2011-07-16 09:41:04 »
Vorrei conferma che la mia singola sia presso il "main" hotel e non al Byron. La fruibilità della piscina per me cambia :)

Grazie!
Una delle teste di Janus

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #6 il: 2011-07-16 15:36:33 »
Precisiamo: tutti i servizi del Royal sono disponibili anche dal Byron che è dall'altra parte della strada. :)
Quindi piscina, fitness corner, wi-fi del Royal sono utilizzabili anche dal Byron.
Se invece parliamo di comodità, ci sono asciugamani e spogliatoi con bagno in piscina, bagno con doccia nel locale benessere, etc.

Comunque sia l'assegnazione delle camere la sta vagliando il direttore, quindi per ora non so niente visto che mi limito a comunicare le camere mano a mano che arrivano le prenotazioni. :) Guardo se riesco ad informarmi...

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #7 il: 2011-07-23 16:49:10 »
Situazione camere aggiornata...
Triple e Matrimoniali sono tutte al Royal Palace.

Delle singole vi sono quelle di Ben, di Ariele, di Paolo e di Tazio. Le altre sono tutte al Byron con un gruppo di russe il venerdì o il sabato sera se non erro.

Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #8 il: 2011-07-23 17:09:40 »
Vogliamo il filmaaatooooooo!!!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #9 il: 2011-07-25 18:03:08 »
Confermo quanto detto sopra.

Chi ha già prenotato e vuole aggiornarmi su situazioni nuove (tipo "mi trattengo 2 notti invece che 1" o viceversa) parli al più presto per effettuare le modifiche del caso.

Ricordo che per ora dovrebbero essere sempre libere camere all'hotel Byron. Quindi potete comunque chiedere la prenotazione, riservandomi comunque il diritto di confermarvela o meno a seconda della disponibilità.

Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #10 il: 2011-07-25 18:33:56 »
A quanto pare al 99% Yves (uno dei miei +1) non ci sarà, inchiodato drammaticamente al lavoro pure di sabato e domenica (poraccio).
Vittorio invece ci sarà e prende una singola pure lui.
Una delle teste di Janus

Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #11 il: 2011-07-25 19:09:10 »
Nuooooo... Yves l'ultima volta che l'ho visto credo sia stato alla INC del 2009... (dopo che era fuggito da un certo gruppo di gioco...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #12 il: 2011-07-25 20:06:20 »
+1 a quanto dice Khana sul +1 mancante di Ariele. ç_ç

Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #13 il: 2011-07-26 11:03:31 »
...e ora ha disdetto la presenza anche Vittorio.
A essere onesto sta passando la voglia pure a me. Prima una trollata che non mi aspettavo, poi le defezioni, ora ho di fronte pure un viaggio in treno, inaspettato e da solo...

Che merda. Che merda veramente, ragazzi. E doveva essere la mia unica vera vacanza.
Una delle teste di Janus

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:Importante!!! Situazione camere
« Risposta #14 il: 2011-07-26 11:27:19 »
@Ariele:

Su vieni che comunque lo sai che laa gente è simpatica. Poi ti diverti.
Simone Lombardo

Tags: