Autore Topic: Spione PbF 1 - fase 1 - Manovre  (Letto 21263 volte)

Claudia Cangini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 1 - Manovre
« Risposta #60 il: 2009-01-05 13:50:03 »
Premesso che mi va benissimo entrare in Crisi, vorrei solo formulare un auspicio:

Mi piacerebbe tanto, prima o poi, vedere Thomas e Christian costretti a confrontarsi col proverbiale "elefante in mezzo alla stanza" del loro disastratissimo rapporto  :P  :twisted:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 1 - Manovre
« Risposta #61 il: 2009-01-05 14:32:44 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Mi piacerebbe tanto, prima o poi, vedere Thomas e Christian costretti a confrontarsi col proverbiale "elefante in mezzo alla stanza" del loro disastratissimo rapporto  :P  :twisted:


Oh, non vedo l'ora nemmeno io! Non so di certo quello che verrà fuori dalla fase di Crisi, ma nella mia mente "il mazzo di chiavi" serviva idealmente per mettere i due in una situazione sconcertante  :wink:
Ciò che mi interessa di meno -e questo lo dico proprio come se fossimo quattro amici seduti intorno ad un tavolo a giocare a Spione- è la riuscita del prendere o meno le chiavi. Invece l'importante per me è che il rapporto fra i due si evolva (in meglio o in peggio questo ce lo dirà la Crisi).
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 1 - Manovre
« Risposta #62 il: 2009-01-06 14:51:15 »
La storia non finisce qui! Volete sapere se Thomas riuscirà a rubare le chiavi? Riuscirà Gretchen a fermare Lars? Non perdetevi il prossimo thread:
Spione PbF 1 - Fase 2 - Crisi
« Ultima modifica: 2009-05-18 23:57:51 da Claudia Cangini »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: