Autore Topic: Chi prende la A22 per andare ad EtrusCON?  (Letto 2254 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Chi prende la A22 per andare ad EtrusCON?
« il: 2011-06-30 15:31:51 »
mi piacerebbe molto venire ad etruscon ma ho un piccolo problemito: il viaggio mi costa più del pernottamento se lo faccio da solo in macchina.

quindi mi chiedevo se qualcuno che scende il sabato mattina passa per un qualsiasi casello della A22, io mi accorperei per dividere le spese.

se non fossi già stato abbastanza pretenzioso, dovrei tornare domenica sera, poichè ovviamente lunedì mattina lavoro :)

più precisamente io abito qui

Clikka qui per GoogleMaps

se anche non fosse questione di un casello sulla A22 ma un qualsiasi posto nel raggio di una trentina di km mi adatto senza problemi :)

Re:Chi prende la A22 per andare ad EtrusCON?
« Risposta #1 il: 2011-06-30 15:41:09 »
Non posso aiutarti con la macchina, ma ti consiglio vivamente il treno.
La stazione di Montecatini è a 5 minuti a piedi dall'albergo
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Chi prende la A22 per andare ad EtrusCON?
« Risposta #2 il: 2011-06-30 16:04:42 »
fondamentalmente non prendo il treno per scelta.
l'ultima volta fu 6 anni fa per andare a Massa ad un torneo di MTG solo che le informazioni in biglietteria erano sbagliate e mi hanno mandato in un posto a prendere una coincidenza alle 10:00, solo che il treno che dovevo prendere passava alle 9:18
risultato: +20 euro per prendere il treno dopo (che era un IC e quindi più costoso) e totale tempo di viaggio di circa 6 ore e mezza :)

e comunque andare a montecatini in treno mi costa quanto dividere le spese in macchina in 3 persone ma il viaggio dura 4 ore e mezza invece di due  ::)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Chi prende la A22 per andare ad EtrusCON?
« Risposta #3 il: 2011-06-30 22:58:51 »
Ibridare il tutto, cioè arrivare in treno presso qualcuno che poi ti possa portare in auto?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Chi prende la A22 per andare ad EtrusCON?
« Risposta #4 il: 2011-07-01 09:16:54 »
io purtroppo non posso esserti d'aiuto :(
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: