GUARDA IL VIDEO!Meguey Baker (creatrice di “
Mille e Una Notte”) e Vincent Baker (teorico di fama mondiale e autore di “
Cani nella Vigna” e “Poson’d”) saranno ospiti di Narrattiva a Lucca Comics & Games 2011. In occasione del lancio de “
Il Mondo dell’Apocalisse”, ultima fatica di Vincent.
Narrattiva propone un fitto programma di eventi in cui avrete la possibilità di incontrare gli ospiti, provare i giochi direttamente con l’autore e partecipare a laboratori e seminari. Il programma completo degli eventi, che si svolgeranno fra lo stand Narrattiva (padiglione Carducci, stand 1A - 1L) e l’Indie Game Palace (confermato anche quest’anno) sarà a breve sul sito
www.narrattiva.it Meguey BakerNata nel 1971 nelle campagne dello stato di New York in una famiglia di narratori, Meguey Baker crebbe in una casa piena di storie altisonanti e immaginazione e continua allo stesso modo anche oggi. Dopo un breve periodo in California nei tardi anni 80, torna in New England per frequentare l'Hampshire College in Massachusetts dove studia Storia Americana, design tessile e innamoramento. Lei e il suo amore dei tempi del college hanno ora tre bambini, tre gatti, tre computer e sei macchine per cucire. Quando non sta giocando, scrivendo giochi o parlando di giochi, Meguey è una consulente per la conservazione dei tessili in un museo locale, un'insegnante di educazione sessuale e la segretaria della locale associazione di quilt.
Vincent Baker Vincent Baker è il creatore e l'editore di una mezza dozzina di giochi, tra i quali "Kill Puppies for Satan", "Apocalypse World" “Poison’d” e "Cani nella Vigna", acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi. Ospita e amministra il forum di The Forge, indie-rpgs.com, la casa dei giochi di ruolo indipendenti su internet. Ha più opinioni sul gioco di ruolo di quante una singola persona realmente necessiti. Vive con sua moglie Meguey e i loro tre figli nel Massachusetts occidentale.