Chiacchieriamo > Generale
Deriva OT da: [Humor]Finalmente svelato il segreto del Bravo Master!
Mattia Bulgarelli:
Sì, rileggendo ho capito meglio.
A me fa piacere notare come si consideri un "problema" una cosa tutto sommato minore: è segno di civiltà.
Tipo la cartaccia per terra, che "fa brutto" anche se sì, è meno grave di vedere una vecchietta scippata. ^_-
Volevo solo ribadire urbi et orbi il concetto e vvolemosse bbene ecc. ecc.
Moreno Roncucci:
Manfredi, per favore.
Chi ha creato questo topic? Vellu.
Cosa ha detto Vellu?
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-06-23 11:08:53 ---Magari la finiamo qui con gli OT e se proprio volete aprite un thread a parte.
--- Termina citazione ---
Sputare è grava? Da galera? No, vero?
Però sputeresti sui mobili in casa d'altri?
In troppi forum online, l'atteggiamento degli utenti è "dai, andiamo tutti a sputare i casa del Vellu, a mandargli a puttane il thread, finchè non arriva la polizia, poi andiamo da un altra parte e lo rifacciamo". Che causa quel bel clima di civile convivenza che si vede spesso in tanti forum...
Qui no. Qui il rispetto dei thread altri è obbligatorio. Se l'autore di un thread dice "basta", è basta, ti vai a fare il TUO thread se vuoi proseguire. Senza vittimismi.
In un altro thread, che ti fai da solo, puoi postare quello che ti pare. In quello del Vellu, fai quello che dice il Vello. Senza discussioni. Anche perchè adesso in sta' maniera hai fatto un altra mezza pagina di off-topic.
Se in questo forum "c'è una bella atmosfera" è anche per il rispetto di queste elementari norme di cortesia. Altrimenti fa presto a diventare un forum come gli altri.
Mattia Bulgarelli:
Moreno, brusco e diretto come sempre. ^_^;
Su, che Manfredi non stava contestando.
Ora, facciamo tutti i bravi e poi l'OT lo sposto io da un'altra parte oggi o domani. OK?
Manfredi Arca:
Non ritengo di aver mancato di cortesia a nessuno, di essere stato irrispettoso, di aver fatto vittimismi o aver sputato in casa di altri. Se l'avessi fatto, per negligenza, abitudine, l'essere nuovo o qualsivoglia motivo ritengo che non dovrebbe essere permesso che qualcun'altro attribuisca, velatamente o meno, questi atti al sottoscritto.
Se comunque l'avessi fatto, mi scuso col padrone di casa. Sebbene ritengo di essere una persona educata, non sono semplicente abituato a questo tipo di utilizzo. Spero sia comprensibile o scusabile.
ps: Grazie Mattia, molto gentile.
Patrick:
ok, bravi, ora si può tornare a parlare di Bravi Master?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa