Chiacchieriamo > Generale

Interessante riflessione sui reward system

<< < (2/3) > >>

Patrick:
aggiunto SMBC su piperka :D

Moreno Roncucci:
Non mi pronuncio sulla tavola, ma canna completamente il significato di "reward system" (se mai qualcuno vi dice che il reward system di D&D sono gli xp, potete dare per scontato che chi vi parla non sa di cosa sta parlando. E' una buona cartina di tornasole per valutare il resto delle cose che vi dice, tenetevelo presente per i casi di emergenza...)

P.S.: OK, mi pronuncio anche sulla tavola : per me non ha ritmo ed è troppo confusa.

Niccolò:
morè, smbc ha un linguaggio tutto suo pieno di sottintesi. prova a leggerlo dall'inizio, dà soddisfazioni.

Rafu:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-06-24 18:06:09 ---Non mi pronuncio sulla tavola, ma canna completamente il significato di "reward system" (se mai qualcuno vi dice che il reward system di D&D sono gli xp, potete dare per scontato che chi vi parla non sa di cosa sta parlando. E' una buona cartina di tornasole per valutare il resto delle cose che vi dice, tenetevelo presente per i casi di emergenza...)

--- Termina citazione ---

Ehm… Perché non sta parlando di gdr? E tanto meno del Reward Cycle (in senso forgista) nei gdr.

Sta parlando dei "Reward System" adottati nei cosiddetti "casual games", "social [network] games", ecc. Tutti giochi elettronici. Mai sentita usare la parola "gameification"?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Rafu - 2011-06-24 18:12:23 ---Ehm… Perché non sta parlando di gdr? E tanto meno del Reward Cycle (in senso forgista) nei gdr.

Sta parlando dei "Reward System" adottati nei cosiddetti "casual games", "social [network] games", ecc. Tutti giochi elettronici. Mai sentita usare la parola "gameification"?

--- Termina citazione ---

Non vuol dire nulla. Siamo in un forum di gdr, e "Reward system" come termine è generale, non legato ai gdr (ce n'è uno anche a ping pong). Se gli altri sbagliano, non è che dobbiamo seguirli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa