Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Il Branco cerca nuovi membri

<< < (2/6) > >>

Niccolò:
permetti a questo freudiano di chiederti perchè il branco cerca nuovi peni?

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2011-06-24 11:41:52 ---Peccato io sia così lontano, potrei aiutare per via telematica ;) , specie per quanto riguarda la creazione di nuovi giochi ;D

--- Termina citazione ---

Hai ragione che la lontananza non si può mai sottovalutare...
Ma la scelta sta a te... Puoi vedere come gira a provarci e decidere dopo... Attento a esporti su questione nuovi giochi... Da questa parte si gode di una certa prolificità e ancora sto azzannando alla gola alcuni 5x2 che vorrei vedere sistemati e pubblicati...

--- Citazione da: Paolo Castelli - 2011-06-24 14:28:18 ---Quello che non è chiaro a chi non si occupa normalmente di queste cose è: una persona di intelligenza media quanto tempo deve dedicare settimanalmente al coyotismo? a voi l'essere coyoti quanto tempo richiede?

Dipende dalla Fiction...  ;D
Nel senso, insieme si cerca di definire un piano editoriale, si cerca di fissare delle date, ognuno dice quanto può contribuire e in che parte del processo contribuire (tradurre? ma tempo poco in tre mesi, quindi solo un capitolo.. etc). A me nel periodo pre Lucca dell'anno scorso ha richiesto tantissimo, ma avevo tempo e ci dedicavo 5 ore al giorno... Dopo Lucca la vita ha richiesto che gli dessi attenzione, quindi fino a Play non ho dedicato quasi nulla... Da dopo Play, di mio, cerco di dedicare due ore al giorno a coyote (ma solo per 4 giorni la settimana), e questo è già un ritmo molto alto per il tipo di progetti che abbiamo (tanto è vero che mi sto portando mooolto avanti). Francesco in tutti questi mesi ha lavorato pochissimo, ma tanto poco, ma la vita gli chiedeva il suo spazio a lui... Quindi ha fatto poco, ma sapendolo lo abbiamo lasciato fare e comunque ha contribuito, dando il suo in Hot War...

--- Citazione da: Niccolò - 2011-06-24 18:10:37 ---permetti a questo freudiano di chiederti perchè il branco cerca nuovi peni?

Freudiano? Ah... io non discuto coi parpuzi della psicologia con pseudoteorie vecchie oltre un secolo...

Jah Messenger:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-06-25 14:06:51 ---
--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2011-06-24 11:41:52 ---Peccato io sia così lontano, potrei aiutare per via telematica ;) , specie per quanto riguarda la creazione di nuovi giochi ;D

Hai ragione che la lontananza non si può mai sottovalutare...
Ma la scelta sta a te... Puoi vedere come gira a provarci e decidere dopo... Attento a esporti su questione nuovi giochi... Da questa parte si gode di una certa prolificità e ancora sto azzannando alla gola alcuni 5x2 che vorrei vedere sistemati e pubblicati...

Il fatto è che a lavoro ho 15 giorni di ferie-malattia disponibili, fino al  10 Gennaio e ho le ultime 7 materie da dare :o  quindi tutti i giorni li dovrò prendere per quello, considerando che 6 me li levano perché d'estate chiude il centro di aggregazione in cui lavoro^^
Ergo non ci sarei a Lucca e varie CON, che presumo sia l'aspetto su cui necessitate di maggior aiuto ;D

Per il resto sono disponibile a tutto e mi farebbe molto piacere collaborare...
Per i giochi ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti, uno è in betatest, l'altro in brainstorming e l'ultimo è ancora un'idea, ma se ti va ne parliamo da un'altra parte per non OTtare...è sempre un piacere ;)

Ciao

il mietitore:
Già da tempo stavo pensando di fare richiesta. In particolare per quanto riguarda Lucca.
Io posso permettermi la reperibilità totale in quei 5 giorni. Basta che non mi facciate pagare il biglietto, e che mi facciate pavoneggiare con le cosplayer, e sono dei vostri ;)

Per il resto, devo vedere bene. Per le traduzioni ci potrei anche stare (se volete curriculum, 4Colors per GDRitalia l'ho tradotto io. Nonostante l'abbia fatto tappandomi il naso credo che il lavoro fosse venuto bene), mentre le revisioni mi fanno venire il latte alle ginocchia, ergo girerei alla larga. Comunicazione e dimostrazioni invece le faccio con piacere. Anzi, il negoziante del Games Academy locale mi chiede spesso se voglio fare demo di qualcosa. E dopo avere fatto giocare Fiasco in due tavoli in contemporanea, posso provare a fare qualcosa anche per voialtri ;)

Niccolò:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-06-25 14:06:51 ---Freudiano? Ah... io non discuto coi parpuzi della psicologia con pseudoteorie vecchie oltre un secolo...

teorie? con freud ci sono solo fatti. le teorie le lascio agli -pfui- psicologi :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa